1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Blood bowl

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da fosforo, 24 Febbraio 2010.

1. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Guarda che adesso costa €19.99 :contratto:
    Se ho capito bene a novembre dovrebbe essere free...

Grazie ho iniziato a spulciare il sito, oggi farò la mia prima partita contro l'AI.

2. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Ok io sono scarso :)

Alla sesta sconfitta (1 vittoria e 3 pareggi) mi sento un po' umiliato... anche se capisco che dipende un po' anche da una lacuna del gioco.

Il matchmaking abbina SQUADRE di valore analogo, ma non esiste un modo (almeno, io non l'ho trovato) per sfidare giocatori principianti... Visto che i giocatori esperti hanno numerose squadre e ogni tanto ne creano di nuove ho incontrato prevalentemente giocatori espertissimi. Poi a forza di pareggi e anche sconfitte anche il valore della mia squadra è aumentato, e le cose sono ancora peggiorate!

Insomma, manca secondo me un matchmaking che tenga conto anche del profilo del coatch, e sarebbe possibilissimo! basterebbe associare ai coatch dei punti esperienza, che potrebbero essere ad esempio una funzione del valore totale delle squadre create e dei match totali disputati (vinti, pareggiati e persi con pesi diversi) da TUTTE le squadre che hanno.

Ho bisogno assoluto di partite con giocatori principianti per fare esperienza... però ho poco tempo e saltuario, quindi a meno che non esista una league analoga al matchmaking, cioè "a partite libere", sono fregato mi sa...

3. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Blind sniper, sei lo stesso Blind sniper che sta facendo quello splendido AAR su aslitalia?
    Se è così complimenti.

4. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Chiamato? :p
    Abbiamo fatto una bella partita (che hai vinto) e possiamo poi scornarci di nuovo :)

Ci sono diversi forum su cui ti puoi iscrivere e prenotarti per una lega, anche per i rookie come noi.
    Al momento mi sono iscritto ad una lega che si chiama "College Cup 3", sembra molto tranquilla e puoi giocare quando vuoi, quindi se in una settimana hai problemi di tempo puoi anche posticipare la partita (non conosco il livello ma non credo che sia alto).
    Devi portarci un team con TV massimo di 1400 (quindi va bene anche uno nuovo di zecca ma parti un pò svantaggiato), tu ti sei imbattuto nel mio che adesso ha raggiunto TV 1160, dopo di te ho giocato la mia terza partita contro dei nani vincendo 2-0 con due injuries :D

Si, in tutti i forum il mio nick è sempre lo stesso.
    Ti ringrazio per i complimenti e sono contento che ti sia piaciuto, visto che è un gioco di nicchia solitamente i lettori sono qualche decina se va bene :p
    Comunque la partita è terminata incompleta, ossia il mio avversario americano ha cambiato lavoro e il viaggio che adesso deve affrontare gli ciuccia parecchie ore, mi ha chiesto di continuarla via PBeM ma ho rifiutato perché stava diventando ingestibile, figurati fare una data di notte con più di cento unità...
    Più avanti farò un altro AAR, sempre su Stalingrado, ma giocando il modulo Valor of the Guards con un ragazzo di Verona (ci conosciamo da tempo e ci siamo già incontrati ai raduni/tornei diverse volte, quindi dovremmo comunque portarla a termine, anche se ci metteremo un anno).

Giochi anche tu ad ASL? Sei registrato sul forum?

5. CptWasp

Ratings:
    +5
    Blind Sniper: si è stato divertente :)

1) Se ho capito bene giocando a sfide dirette il risultato non viene registrato, ma i PGS e tutto il resto si; confermi?

2) Scusa ma non ti seguo sul discorso lega: come è possibile partecipare a una lega e giocare quando voglio? Non devo affrontare una precisa squadra di un preciso giocatore? E se quello non può mai quando posso io? Fammi sapere, che magari quando torno dalle ferie (forzate) mi iscrivo anche io.

3) Alla squadra che faccio partecipare poi che succede? Resta congelata nella league pubblica, o cresce normalmente?

Scusa tante domande!

6. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Figurati, ti riporto solo cio che ho letto o che mi hanno spiegato :)

Comunque non pensavo, ma il gioco è proprio carino e per niente scontato, poche regole ma tanta tattica dietro.

7. CptWasp

Ratings:
    +5
    Dove ci si iscrive?
    Grazie per le info

8. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Questo è il topic, poi vedrai che ci sono più leghe, tu chiedi della College Cup 3 ma soprattutto se tutto quello che ti ho detto è giusto :p

9. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Tornato dal mare e pronto per una partita a quasi tutti gli orari...se qualcuno avesse voglia mi contatti!

10. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ciao,

se vuoi questo fine settimana ci sono per fare una partita, m dovrei crearmi una squadra da zero in quanto tutte le altre sono già associate a qualche lega.

La tua quanto vale?

11. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Io ho una squadra di orchi a poco meno di 1200, ma non ho nessun problema a creare un'altra, magari con un'altra razza. Fammi sapere quando ci sei.

Mi piacere riprovare con una lega...mi iscrissi ad una di queste appena uscito il gioco ma tutto finì a donnine di facili costumi dopo 3-4 partite...qualcuno mi sa consigliare una lega seria, magari con un po' di roleplaying? L'inglese non è un problema, ma l'orario delle partite dev'essere serale...

12. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    I grandi momenti di questo gioco...chiedere scusa dopo aver ucciso un thrower da 22 SSP, mentre si esulta davanti allo schermo, neanche avessi vinto i Mondiali...:)

13. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Scusa il ritardo nella risposta ma ho passato il fine settimana a migrare da Windows a Linux. Io dovrei tirare su una squadra da portare a 1600, quindi o mi aspetti che arrivo vicino al tuo valore o iniziamo tutte e due con una squadra nuova di pacco.

Io mi sono iscritto su varie leghe, sia inglesi che italiane. La cerchi con incontri predefiniti (nessuno ha dei vantaggi ma devi rispettare le date) oppure con incontri random (giochi quando vuoi e contro chi vuoi in un tot di settimane, sei svantaggiato se non giochi spesso in quanto poi giocheresti contro squadre con più partite delle tua)?

14. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Ok, nessun problema, creo una squadra nuova da zero...magari provo anche una razza nuova...

Per il tipo di lega preferirei gli incontri predefiniti...le ho provate entrambe con la versione in Java e preferisco gli incontri predefiniti classici sia perchè sono più equi con chi non ha molto tempo per giocare, sia perchè danno più un senso di "realismo". Mi sai consigliare qualche lega in cui giochi?

15. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ok, cosa ti piacerebbe giocare? Giusto per non avere la stessa...

Che deve ancora partire ti consiglierei la Orca Cola, ho scritto qualche post e sono molto gentili nel risponderti, in più sono quasi tutti con il nostro fuso orario.
    Un'altra è la Fun League, ma è appena partita una lega (quella in cui gioco), puoi sempre chiedere quando ne partirà un'altra.

In italia più avanti partirà la BB Italian League ma non so dirti quando di preciso.

P.S: io sono online, se ti va di fare due chiacchiere su BB...

16. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Grazie per la segnalazione...alla fine ho appena mandato l'iscrizione alla Orca Cola Championship...sembra davvero seria, inoltre mi piace l'idea di provare alcune delle funzioni Blitz. Sarà un massacro contro gente esperta, ma vabbè!

Io creerò una nuova squadra di Umani...sono un mio vecchio pallino...le ho sempre prese con tute le squadre che ho provato ad eccezione degli orchi...vediamo stavolta come va...stasera ci sei per giocare?
    Ti ho aggiunto alla lista amici in gioco...

17. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Tranquillo, facciamo la doppietta :p

Perfetto, io allora mi sceglierò un'altra squadra.
    Stasera ci sarei ma dalle 23:00 in poi, troppo tardi?

18. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Eh, mi sa di si...considerata la durata media di una partita...facciamo domani?

19. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Se vuoi facciamo la partita da due minuti per turno così dura solo un'ora.
    Altrimenti o più o meno lo stesso orario (intorno alle 23:00) oppure venerdì sera. Cosa preferisci?

20. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Ciao,

domanda per voi che gia' giocate, ho visto che gamersgate ha in offerta' al 50% (£9.97) Blood Bowl Dark Elves Edition e' la stessa versione che giocate voi o qualcosa di diverso, o solo un espansione del gioco?

Se fosse il gioco completo ci farei un pensierino.

Grazie
    Stef

Condividi questa Pagina