1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Blood bowl

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da fosforo, 24 Febbraio 2010.

1. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ciao,

il tuo link non funziona, comunque costa € 14.97 ed è il gioco completo.

OT: grazie per la segnalazione dato che ho visto Europa Universalis III completo di tutte le espansioni a € 7.

2. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    E' il gioco completo...tieni conto però che fra 3-4 mesi (così ho letto in giro) dovrebbe uscire la "legendary edition"...in pratica aggiungono tutte le razze mancanti (o almeno così dicono) e una modalità "storia" e vendono il tutto come un gioco nuovo, spero ad un prezzo più ridotto...

...sarebbe una rapina, il problema è che quasi certamente il multiplayer migrerà sul nuovo gioco, e Bloodbowl in singleplayer non è la stessa cosa...

http://www.bloodbowl-game.com/index.php?rub=news-info&id=158

questo il link sul sito ufficiale

EDIT: la LE non conterrà i Chaos Dwarves, e non riesco a trovare info riguardo a eventuali sconti per i possessori del gioco originale...anche se mi sembrava proprio di aver letto di no...controlla bene il forum, eventualmente...

3. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    se questo e' il quadro allora preferisco aspettare ancora un po'.

grazie per le info

4. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Personalmente ho preferito giocarci subito, anche perché non è detto che la data prevista sia rispettata. Fondamentalmente se non fremi per averlo aspetta la nuova versione.

5. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Trueknight, the Orca Cola league è iniziata e siamo nello stessa divisione :approved:

6. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
  7. DesertFox

DesertFox

Ratings:
    +0
    giusto per non far morire il post, ecco le novità:

la LE è uscita, ed i possessori della versione originale possono (oltre che usufruire dello sconto) già scaricarla.
    Gli appassionati del gioco facciano riferimento a questo post per domande et similia e magari quando i server multi saranno aperti per tutti, organizzare un mini torneo :approved:

8. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Io dovrei procedere all'acquisto a breve, non appena trovo il tempo di caricare i soldi sulla prepagata...sono intrippatissimo con l'Orca Cola di cui sopra, non ho nessuna intenzione di abbandonare :)

9. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    no, cioè parliamone, nella LE hanno messo i vampiri, sono la migliore squadra in assoluto, razza con la quale la vittoria e solo un incidente di percorso (nella lega in real life a rimini giocate tre partite, tre ottime sconfitte con 1 TD segnato e 6 subiti, e la cosa buffa e che ho nche giocato bene le partite, ma non mi entravano i dadi).

Quanto è che costa? ho una 40 di euro immobilizzati nella prepagata.... se solo avessi tempo per giocarci.

hanno messo a posto i bug soprattutto quello relativo ai tiri di dado (erano tutti sbagliati i risultati richisti in quanto applicavano i modificatori al minimo e non al tiro di dado)

10. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Ok, comprato, scaricato e insatallato la legendary edition, che dire, alla cyanide non si smentiscono e dopo praticamente un anno di esperienza con la versione standard potevano immettere sul mercato un prodotto finito, prodotto per il quale, tral’altro, il grosso del lavoro (regolamento del gioco, play test e bilanciamento) è già stato abbondantemente fatto, quindi dovevano solo implementare le regole e “disegnare” i giocatori e le animazioni, ma invece…. Provo una partitina con i vampiri e pa-pam attivo il primo vampiro e niente, nessuna tira per la sete di sangue, attivo il secondo e ancora nessun tiro per la sete, alloro provo a portarlo vicino ad un avversario per ipnotizzarlo e… ma dove diavolo è il tasto per dire al vampiro di provare ad ipnotizzare l’avversario? Io non l’ho trovato di conseguenza sono quasi in giocabili in quanto i thrall sono assolutamente inutili e i vampiri se non possono ipnotizzare sono a metà della loro forza.
    Aspetto fiducioso una patch

Detto questo, stasera qualcuno per una partitina ci sarebbe?
    il nick è sempre quello

11. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Io trovo la Cyanide veramente deludente con supporto quasi inesistente con l'edizione precedente, continui problemi con i server e bug plateali mai risolti.
    Quindi non gli do fiducia e non comprerò questa edizione fino a quando non vedrò che i bachi eclatanti sono stati risolti e che si possa giocare su server stabili. Già cercano di venderti una patch come un gioco nuovo ed è pure pieno di problemi, siamo già a quota due o tre patch e non è passata nenche una settimana...

Sicuramente a chi piace BB siamo quasi alla versione definitiva (mancano pochissime razze) e la varietà delle squadre ora è assicurata, non più solo Chaos, Nani e Orchi :approved:

12. MaxHeadroom

MaxHeadroom

Ratings:
    +13
    Per chiunque sia interessato, ecco un gioco piuttosto vecchio, sviluppato per consolle Sega, sulla falsariga di BB. Si chiama Mutant League Football. In pratica, nelle varie partite, i giocatori, rigorosamente mostruosi (alieni, scheletri, trolls...) se le danno di santa ragione, fino ad ammazzarsi.

http://en.wikipedia.org/wiki/Mutant_League_Football

A questo gioco ne seguì un altro sullo stesso tema, ma inteso a parodiare lo sport dell'hockey: Mutant League Hockey. Sono divertentissimi.

13. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Blind Sniper:

Ciao, io non ho saputo resistere e ho comprato la LE; adesso il gioco è molto più vario, con tutte le squadre che ci sono.
    Io non ho mai ravvisato bachi plateali, quali sono i principali bachi a cui fai riferimento?

14. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    per quello che ho visto io, ci sono alcuni problemi sui vampiri, ovvero ti fa fare solo un HG a turno (mentre invece ne puoi fare uno a vampiro), e mi hanno riferito che non sempre ti fa mordere il thrall vicino in caso di BL causado turn over.

per il resto ci ho giocato talmente poco e solo in Single che praticamente non ho visto altro.

Perchè non ci contiamo e vediamo se si riesce a fare una lga con la LE?
    il mio nick e sempre quello

15. CptWasp

Ratings:
    +5
    Io dopo le 22:00 posso, il mio nick è il solito.

16. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    quindi diciamo che per adesso siamo in due?

17. CptWasp

Ratings:
    +5
    si io ci sono, ho i miei tempi avendo due figli ma una partita ogni tanto la faccio molto volentieri

18. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4

allora vediamo se riusciamo ad organizzare una partitina per domani sera, i miei elfetti attendono teste fresche sopra le quali far volare la palla.

PS: tu sai come si fa a sfidare?

19. CptWasp

Ratings:
    +5
    Sì qualche partita online l'ho fatta. Tu?

20. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    io mai giocato online, la prima ed unioca volta che ci ho provato sono caduro rovinosamente mentre il mio avversario stava schierando pe ril primo kick off.

direi quindi che se riesco domani sera mi sfidi, perchè io non sono capace :(

Condividi questa Pagina