Ma è proprio da quando la Lecca Nord si è italianizzata passando da movimento d'opinione a partito politico che sono iniziate ste menate Guarda caso prima si fa una bella pulizia interna di sinistri (la lega nasce "sinistra" e liberali in genere) e poi i forzanovisti in camicia verde (e sudata) si svendono al primo che passa.. Leggere Stella per sapere da quale tombino è uscito il fenomeno in questione.. Poi, guardacaso, la vittima la va a fare sempre subito prima di qualche manifestazione importante.. Magari per distrarre i "fedeli" da certe sparate di "Sbirulictus" per le quali il suo padrone (che di nome fa Silvio) si è visto costretto a dare un bello strattone al guinzaglio Tutto funzionale al teatrino.. lui che fa l'indignato, i buoni che si indignano e il pubblico che ingoia... [Polemic mode on] Ma non sarà mica che - forse - ve li meritate??? [Polemic mode off]
Considerando che non ho ucciso nessuno e non torturo poveri animali, non vedo cosa abbia fatto per meritarlo. Questa iniziativa del maiale-day mi sembra una boiata: a parte che la festa al maiale si fa solo trasformandolo (in salsicce, puntine, coppa di testa, ciccioli, cotica.......), mi chiedo come reagirebbe questa gente se i mussulmani facessero una manifestazione con donne nude sui sagrati delle chiese?
A meno che, come me, celebri il vaffanculo day ortodosso ad ogni tornata elettorale, li voti. Digressione culinaria - Domenica alla festa dei veneti mi è capitato il paradiso in terra: Salame di suino tuttaltro che DOCG (mezzo maiale mezzo porcastro che, a sua volta è un mezzo cinghiale) con al centro il filetto :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Ho G-O-D-U-T-O come il suino di cui sopra Male. Vuol dire che il giochino ha funzionato ancora una volta. Io non mi chiedo niente. Ci credi se ti dico che nemmeno ho visto cosa ha detto/fatto il gabibbo di via bellerio questa volta?
ocio che in veneto cucina ancora i gatti. Ma adesso mi viene un dubbio: per i mussulmani non è vietato solo mangiare il maiale?
Bellissima!!! Vota Abba, e la lecca va a casa! Abba: Un dovere verso la nazione, Riaprire la caccia all'Orso!!!
Borghezio è uno dei pochi lucido di mente.... ideona riunione nella foresta e bamba nella valigia !!!
Lucido...da scarpe!! come dire che ragiona con i piedi...per non scadere nell'eccessivamente volgare!
Beh a quanto pare esiste qualcuno più demente di lui (strano...) http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../13/trentenne_stupra_pensionata_sassari.shtml
Come ha risposto un rappresentante della fede musulmana in italia "non c'è alcuna regola nella religione islamica che vieta di edificare luoghi di culto islamici su terreno pascolato da maiali" ergo per cui il calderolo può benissimo continuare a fare la macchietta per accalappiarsi il favore (e i soldi relativi alla carica) degli esagitati che lo votano. Fosse per me poi io confinerei le religioni nei rispettivi luoghi di culto e che non rompano i maroni fuori da essi ... ma son opinioni hihi
Visti i casini che da sempre accompagnano le religioni invasive, più che oppio dei popoli direi cocaina dei popoli.
io propongo che NWI si smarchi pubblicamente da questa iniziativa razzista e sessista con una contromanifestazione! Loro fanno la festa coi maiali e noi ribattiamo facendo la festa alle maiale (gentilmente offerte da Giano e Darsky), che non vedo perchè debbano essere trascurate.