Bah! Nella vita basta prendere le cose con filosofia! Comunque non ci sperare, non ti faccio compagnia!!! Del resto hai già Otto! p.s. sicuo che non sia un camionista tedesco peloso ....????
sicuro e io non sono un pelusciofilo....ma otto si!!!! non posso tenere neanche un altro peluche , fanno tutti la stessa fine.... (ma otto è un orso non un micio)
ODDIO GY.. ..dimmi che non è cosa tua.... .!!?!?!?!? povero gatto....(però quello sguardo è troppo divertente...se continuo a guardarlo muoio dal ridere)
"8"...al lavoro , famiglia , nipotini , nel tempo libero gironzola intorno al supermarket dove ha visto una superbionda ke neanche lo pensa.. ..idiota!!! e la notte sogna ad okki aperti...è una storia ke ha preso di pugno....
....si è accodato aun gruppo di punk-bestia... ...ma un giorno o l'altro gli spezzo le zappette di peluche....:sadomaso:
NOTIZIA INCREDIBILE LA SEZIONE BORN TO SPAM E' FERMA DA 9 GIORNI....Fiera ma che ti è successo?? tutto bene ?? Ragà.....mi sa che 8 ha preso il controllo della situazione propongo una crociata per liberare Fieramosca dall'orsetto oppressore... Beli....anche tu...dove sei scappato... non era mai accaduto che una sezione come questa restasse ferma per così tanto tempo....adesso provo a rimediare..:humm: ..non potendo mettere cose riguardanti la politica.. ..e quelle lo sappiamo tutti, fanno sempre ridere.. . , mi inventerò qualcosa...
Grazie per il tentativo generoso di colmarne l'assenza koller, Fiera e Beli sono le uniche due persone in grado di vivacizzare questa discussione (è proprio una discussione? :humm: ), speriamo che si facciano vivi al più presto!