1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Born to Spam!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 25 Luglio 2006.

1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    fiera: scusate ragazzi ma ho avuto giorni che mi hanno stancato mentalmente e fisicamente...e 8 lasciato solo invece di aiutare non ha fatto altro che dare party in mia asseza...senza pulire niente!!!:mad: ...x farmi perdonare....HOTDOG DOWN VIII°episodio...:) ..spero ke si abbastanza demente....:D
    ps belis non so ke fine ha fatto....:piango:

Files Allegati:

• VIII.jpg
      VIII.jpg
      Dimensione del file:
      225,9 KB
      Visite:
      42
  2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ma l'ispirazione da dove la prendi? ghghg

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    semplicemente spettacolare Fiera!!! sarebbe un idea venderci un intera raccolta di HOTDOG DOWN:D :D !!!

4. abba

abba

Ratings:
    +0
    dopo il delirio che fase attraversi??? La mutazione genetica??? Partorirai un altro Otto?

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    le idee sono di 8 anche se non lo sà....dopo ke 8 si abboffa di latte e nesquik...io prendo appunti...xkè otto parla ne sonno....ha la guerra in testa....poi...vendere le puntate a ki?....un sorriso non costa niente....già i costi dei giochi sono mostruosi....:facepalm:
    x abba... 8 sembra un pessimo elemento ogni sera quando è nudo..xkè devo mettegli il pigiamino....corre a suonare alla porta della bionda vicina..si becca un bacio e va a nanna...che tenero...:)
    ...è il contino urtare del suo lettino contro il muro x tutta la notte , che io non capisco....chissà ke fa...:confused:

dimenticavo Koller grazie TVB :)

6. abba

abba

Ratings:
    +0
    Cavolo sono completamente d'accordo con te...... devo preoccuparmi????o_Oo_O

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    non parliamone io sto cercado di scambiare dei giochi che ho e non uso per altri che vorrei....se li comproi spenderei 120 euro e chi ne li dà?....ma la cosa che mi distrugge sono i lacrimoni di 8 quando si imbambola su gli screenshots dei giochi che vorremmo....e dice : e dai perpiacere...compremeli... come faccio a dirli che non posso!!!:piango:

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    cmq skerzavo sulla storia del vendere la serie:) ...x quanto riguarda la storia del sorriso...beh sono completamente d'accordo con te, un sorriso è una cosa bellissima.
    Wolf

P.S.:salutami 8 :D

9. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    Sono felice di vederti nuovamente in carreggiata Fiera, bentornato!!!!!! eravamo preoccupati...io addirittura già dal primo giorno....arrivo al pc la sera, accendo...nella sezione born to spam....niente era cambiato dal giorno prima...:confused: :confused: :eek: :eek: :eek:...cosa era accaduto ai nostri eroi? :confused: o_O

Quali sarebbero i giochi che ti interessano....magari babbo natale...:cautious:..può passare e portare dei doni su rapidshare....:cautious: ...o_O

Files Allegati:

10. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ..mmmh io vorrei rome totalwar gold ....8 invece...Knight of Honor....:( ....e un altro...

x wolf....ho detto a 8 ti saluta wolf...e lui a detto "ma chi c***o é?"
    ...:asd: ...poi gli ho spiegato...e gli ho raccontato una favola su i panzergrenadier...e si è addormentato...borbottando wolf wolf wolf...:approved: ...già ti vuole bene...:D

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Vis est tibicum, juvine Fieramosche ;)

12. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ....:confused: ...ora lo dico è gia molto che sò un po di Italiano....

13. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    perchè non le avventure di 8?non sarebbero dementi come hotdog down?:confused: :confused:

14. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    scusate se sono scomparso:piango: , 8 mi voleva fregare romeTW, così fiera gli avrebbe comprato io gioco che voleva, alla fine è riuscito a prendersi soltanto del nesquik.:D

Files Allegati:

15. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    belis ma sei proprio un paparazzo...:asd: ...e non sparire + senza avvisare 8 era in lutto stretto....:(...ps le avventure di otto sarebbero troppo diseducative...da censura :)

16. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    ah il mio piccolo 8...:D digli ke a Natale passa Babbo Panzergrenadiere Wolf e ke gli regalerà tanti bei giochini se si comporta bene!:D

17. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ....seeee aspetta sempre...:facepalm:

18. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    capisco!!! insomma mi devo pure sbrigare a fargli il regalo!!! :D digli solo di nn linciarmi se ritardo qlke secondo a consegnarglielo!

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Chissà se 8 nella sua immensa immensità riesce a spiegare questa strana incongruenza qui sotto...

Files Allegati:

• bizare.jpg
      bizare.jpg
      Dimensione del file:
      48,9 KB
      Visite:
      24
  20. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    8 semplice le secondo triangolo le linea della ipotenusa non unico ma due pezzi non rettilinei

Condividi questa Pagina