fiera: scusate ragazzi ma ho avuto giorni che mi hanno stancato mentalmente e fisicamente...e 8 lasciato solo invece di aiutare non ha fatto altro che dare party in mia asseza...senza pulire niente!!! ...x farmi perdonare....HOTDOG DOWN VIII°episodio... ..spero ke si abbastanza demente.... ps belis non so ke fine ha fatto....
le idee sono di 8 anche se non lo sà....dopo ke 8 si abboffa di latte e nesquik...io prendo appunti...xkè otto parla ne sonno....ha la guerra in testa....poi...vendere le puntate a ki?....un sorriso non costa niente....già i costi dei giochi sono mostruosi.... x abba... 8 sembra un pessimo elemento ogni sera quando è nudo..xkè devo mettegli il pigiamino....corre a suonare alla porta della bionda vicina..si becca un bacio e va a nanna...che tenero... ...è il contino urtare del suo lettino contro il muro x tutta la notte , che io non capisco....chissà ke fa... dimenticavo Koller grazie TVB
non parliamone io sto cercado di scambiare dei giochi che ho e non uso per altri che vorrei....se li comproi spenderei 120 euro e chi ne li dà?....ma la cosa che mi distrugge sono i lacrimoni di 8 quando si imbambola su gli screenshots dei giochi che vorremmo....e dice : e dai perpiacere...compremeli... come faccio a dirli che non posso!!!
cmq skerzavo sulla storia del vendere la serie ...x quanto riguarda la storia del sorriso...beh sono completamente d'accordo con te, un sorriso è una cosa bellissima. Wolf P.S.:salutami 8
Sono felice di vederti nuovamente in carreggiata Fiera, bentornato!!!!!! eravamo preoccupati...io addirittura già dal primo giorno....arrivo al pc la sera, accendo...nella sezione born to spam....niente era cambiato dal giorno prima... ...cosa era accaduto ai nostri eroi? Quali sarebbero i giochi che ti interessano....magari babbo natale.....può passare e portare dei doni su rapidshare.... ...
..mmmh io vorrei rome totalwar gold ....8 invece...Knight of Honor.... ....e un altro... x wolf....ho detto a 8 ti saluta wolf...e lui a detto "ma chi c***o é?" ... ...poi gli ho spiegato...e gli ho raccontato una favola su i panzergrenadier...e si è addormentato...borbottando wolf wolf wolf... ...già ti vuole bene...
scusate se sono scomparso , 8 mi voleva fregare romeTW, così fiera gli avrebbe comprato io gioco che voleva, alla fine è riuscito a prendersi soltanto del nesquik.
belis ma sei proprio un paparazzo... ...e non sparire + senza avvisare 8 era in lutto stretto.......ps le avventure di otto sarebbero troppo diseducative...da censura
ah il mio piccolo 8... digli ke a Natale passa Babbo Panzergrenadiere Wolf e ke gli regalerà tanti bei giochini se si comporta bene!
capisco!!! insomma mi devo pure sbrigare a fargli il regalo!!! digli solo di nn linciarmi se ritardo qlke secondo a consegnarglielo!