otto: non credo ai miei okki di plastica.... ...wow!!! ...sta volta si che mi son bagnato il pannetto dal ridere...:spinta: GRANDEEEEE!!!!!
....la mia curiosità è ora chiedermi che cosa stanno ascoltando...hilter lo zecchino d'oro...."è il coccodrillo come fa...non c'è nessuno che lo sà..."....stalin invece...cristina d'avena..."kiss me kiss me licia...sono innamorati....":spinta:
Tagliolino sei uno spammone incorreggibile Ti sposto il post nel thread Born to Spam, la legge è uguale per tutti anche per i pluridecorati
Uhm ... pensavo che nel forum off topics si potessero postare anche cazzate di tipo "storico" Mea culpa P.S. Tagliolino prima o poi ti tagliolinerà le palle
http://rapidshare.de/files/34666584/New_american_tank_M1A7.wmv.html Qualcuno si chiederà perchè posto qui questo video di un prototipo dell'esercito americano... basta vederlo e chiunque sarà daccordo con me: Questa è la sezione giusta...
Imparerò a portare un tank quando OTTO imparerà a dribblare i cingoli, che divertimento ci sarebbe altrimenti