Dai otto non te la prendere per la fata MORTA guarda se in attesa che trovi una fatina nuova ti va di consolarti con lei non sarà la tua fatina ma comunque è decisamente buona:sbav: spero che riuscirai ad elaborare il lutto comunque ti assicuro che quando crescerai e diventerai nove la saprai apprezzare
otto:ma la fatina buona faceva che i bimbi presi dalla tenerezza adottassero un orsetto....e x colpa di GY tanti resteranno orfanelli ....mica posso tenreli tutti a casa con fiera...o si?...:humm:
scusate ragazzi ma sono mancato per parecchio da questo forum ma non capisco una cosa..................... ma di che cosa si parla su sto forum:humm: ....................??? ps:la locandina topa,topa,topa è stupenda non l'avevo mai vista!!!!!!!!!!!!!
Niente... dovrebbe essere un forum off-topic o in-topac... In pratica siamo tutti qui per prendere in giro Otto l'orsacchiotto e il suo Canotto, il miglior amico di Otto
Ma pensa te, che bel modo di festeggiare l'8 Marzo... Spero che la Mia Signora giri alla larga da questa discussione
Principe mi dispiace ma se andiamo in OFF TOPAC ci navigo .. :humm: cercavo il cartello ma ce solo fftopic: forse sarebbe utile OFF TOPA anche per l'altra metà della tua foto. Comunque non è niente male,ma io ormai ho una certa età ed il mio palato è piuttosto fine preferisco altri tipi di forme W la donne e la loro Festa evviva anche Feste OTTO stasera è la serata buona chissà quante fatine in giro Solo per palati fini
ragazzi mi disp ma il fatto è che semplicemente l'altra metà della foto non c'e' (guardate che quella è kelley hazell reginetta della pagina n.3 del the sun mica una sguattera qualunque) caro feste a quanto pare ti piacciono le rotondità posteriori al posto di quelle anteriori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se è per quello la mitica antonellina non la batte nessuno ps ma non è che succedono casini col capo se metto ste foto no?che qua io sò già pregiudicato.................
Iniziamo a capirci comunque è meglio ricomporsi :ador: non vorrei che Elisabetta 78 ci riduca :arg: ma sono sicuro che a Darksky e Giano farà sicuramente piacere poi se fossero in carne e ossa allora farebbe piacere a tutta la comunità
Non preoccuparti Otto ridaremo a Otto quello che era di Otto,ma a noi l'orsacchiotte di peluche non è che ci entusiasmino particolarmante magari presentacene qualcuna potrebbe essere che si cambi idea:humm: (ci credo poco se assomiglia a tu in versione coniglietta sotto le feste natalizie)anzi magari se hai ancora quella foto postala magari qualcuno potrà rimanere:sbav: ma penso che probabilmente rimarrà Ciao Otto comunque sei l'orsetto più simpatico della galassia
Fiera: non credete a quell'orsetto malefico ....vedete un po cosa gli ho sequestrato da dentro il suo zainetto.... le sorelle circo....
Otto ma che sostanze usa Fiera si è fatto un infuso di stramonio o è così al naturale.E' ovvio che nessuno può credere che un tenero peluche come te si sia dato al :sadomaso: pensa un pò la fatina come ne sarebbe rimasta delusa,ma vabbè intanto non c'è problema dimenticavo che è MORTA.