MORTA, morta, morta morta, MORTA! Muuuhhahahahahahahahahahahahaha e poi toccherà a tuo figlio, Darth Fener! Luke morirà e le perturbazioni nella forza cesseranno, me l'ha detto anche Giuliacci!
scusate cosa centra darth fener e luke con fieramosca e la fatina mi sono perso qualche passaggio dell'evoluzione di otto???
Ma dov'è che ho già visto questa fatina ? dove ?? mmm, non mi sovvien... Anzi si ora ricordo!!! Era attaccata alle mie Michelin!! M'ha sporcato tutto il parafango, la miseria...
Gy la prossima volta fai più attenzione quando passi con l'auto le interiori dalle fatina mi sono schizzate sugli abiti e ora dovrò portarli in lavanderia a smacchiarli. Otto prova a chiamare la croce rossa internazionale.... ma penso proprio che per la fatina ci sarà poco da fare è rimasta solo una striscia rossa sull'asfalto
NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA: La nuova fatina fatta arrivare direttamente dal botswana dal simpatico orsacchioto OTTO è stata rapita da un gruppo armato chiamato "gj-fest" o meglio "gjfest". I rapitori hanno sfruttato l'ingenuità della maga(se no che mi*k*a di maga era) e si vocifera che per la liberazione otto dovrà chiedere a Fieramosca il rilascio di 450 post in contanti.................
ragazzi la cosa sta prendendo una brutta piega dopo la notizia della GYFEST....otto ha riunito a casa la più brutta feccia di toyscity...la vedo male...e s'è dato anche uno strano nome da battaglia...13...e qualcosa....
Occazzarola, Feste presto! Dobbiamo resistere fino all'alba!! Ordiniamo due pizze alle acciughe, aglio, cipolla e cozze, sono una bomba!!
Cazz GY sono veramente preoccupato ho pensato che per il momento questo ci possa bastare la feccia di toyscity forse ci fara un bel pensierino
Mi raccomando, passa in fureria, prima, e fatti autorizzare il pieno di proiettili AF (Anti-Fatina) e PSDPAO (Proiettile Stabilizzato a Doppia Penetrazione Anti Orsetto)