Doppia penetrazione Anti Orsetto è tanta roba ovviamente miriamo al fondo schiena ora vado che ho il tragitto per casa così faccio il pieno.
OTTO: l'ultimo di quei cosi l'ho smontato a morsi... ....dai che titty the cannibal a già messo il pentolone.....cozze aglio cipolle e gjfest...:sbav:
Continua il serial "Nessuna fatina viva su NWI". Otto oggi mi sento particolarmente buono. Feste ha trovato una nuova fatina questa volta a differenza del solito ha deciso di essere clemente. Ormai tramonta il sole Feste insieme alla dolce fatina si avvicina ai piedi di una collina, in alto Otto felice ammira tanta dolcezza. Feste volge lo sguardo verso la fata ,e capisce la gioia di Otto. Una bellezza unica,austera ,attraverso i veli che la coprono si intravedono le sue forme sinuose perfette (e qui mi fermo perché altrimenti Principenero :sbav: )Feste illuminato le lascia la mano le accarezza i capelli con delicatezza esclamando: “vai dolce Fatina vai dal tuo piccolo peluche Otto”. La fatina inizia a correre trepidante verso il peluche, ma appena si allontana un sogghigno malvagio attraversa il viso di Feste . Dall’altra parte del campo Gy cecchino:cazziata: , fucile ad alta precisione con puntatore laser a infrarossi,si è mimetizzato :rambo: in modo unico tra le sterpaglie .I due si scambiano un gesto di intesa . La fatina ignara del tutto sta correndo su un campo minato, i perfidi Feste e Gy si preparano,mal che vada anche se la fortuna dovesse assisterla, mai potrebbe sfuggire alla mira di Gy,anche il buio più buio non potrebbe salvarla.:angelo: Otto il mio atto di bontà oggi l’ho fatto farò finire la storia a Gy ,ma gli ricordo che la nostra linea è “nessuna Fatina viva su NWI”. AAAAHHHHHHH vedo già quel piccolo pallino luminoso ondeggiare sul piccolo cranio della fatina ,ma oggi non spetta a me,ma quanto volentieri …………..:sbav:
a ecco praticamente è come dire: "Figlio mio questo è il tuo primo voto,sarò democratico,puoi votare il politico che vuoi....................basta che non sia di sinistra!!!!!!!!!!" (o viceversa) cmq mi disp ma le fatine hanno tutte il viso da santerelline.....................non mi allupano(a differenza della santarelli)!!!!!!!!!!!!
Che gioia, quale tripudio, che bontà e corrispondenza d'amorosi sensi... Che bello vedere questa dolce fatina zampettare sulle sue esili gambe verso il pelo fulvido che garrisce al vento del nostro Otto... Già troppo bello! E' un istante, il Barret 82A1/M107 tuona come il Verbo del Divino inondando la distanza tra la bocca della canna e la gamba della fatina di un Brevissimo ululato di morte! Là dove carne bianca e tenera muoveva il prossimo passo, compare una nuvola rossa di sangue e bianca d'osso vaporizzato! E la fatina cade in avanti, su una bella mina Schu che la respinge violentemente facendola volare tra le braccia di Otto che, da grande Orsetto qual'è, non ha la minima paura a lanciarsi tra le mine pur di prendere al volo la bella fatina. Ma non ha tenuto conto della bastardaggine del Gy che inseguendo il pallino rosso che rimbalza sulla testolina della fatina preme con calma piatta la leva di tiro del Barrett... E così, quando Otto l'orsacchiotto prende al volo la sua fatina, non può far altro che guardare le stelle attraverso il buco immenso che è comparso al posto della piccola e dolce faccina della sua amata Ma quanto sono bastardo oh Mi ricorda quel cartone: Georgie che corre su un campo minato, nel suo bel mondo di filo spinato...
Ei Fieramosca sei rimasto ancora scioccato dopo codesto post? la mina che fa rimbalzare la fatina sulle braccia di otto è troppo bella.........sto ancora ridendo
Ma quanto siamo cattivi Fiera e Otto sono ancora sconvolti, la notte non dormono se non dopo 4 Valium e una bottiglia di Vodka... Fiera per dimenticare passa il tempo a skinnare e Otto a depilarsi con una pinzetta per le sopraciglia. Ma la loro Psiche orami è totalmente destabilizzata e non ci sarà Nesquik che tenga
Basta con sta menata della fatina!! Sono tutte storie per far abituare i più piccini.. Ma lo sappiamo tutti come va a finire: Si passa direttamente dalla fatina alla padrona!!!
FIERA: caso strano....x la prima volta ieri sera Otto si è fatto fare il bagnetto...poi ha indossato il suo vestitino più bello...e nel suo zainetto dell'orso Baloo ha messo due scatole di biscotti una fanta il didò e panetti vari...si è infilato giubbetto e berrettino di winnie the pooh....e si è fatto accompagnare...in stazione centrale di Toyscity...tutto contento dicendo ke x una settimana sarebbe stato ospite di un suò amico....booh :humm: ma...ieri sera tardi ho trovato un messaggio in segreteria...era Otto che tra lacrime e moccio di musetto singhiozzava queste parole..."gy solo solo.... ...aiutami apagura io..." sono corso in stazione e non l'ho TROVATO!!! dove sarà mai!!! ps otto indossa giubbetto verde di piumino beretto rosso con winnie the the pooh zainetto giallo a tracollo....aiutatemi potrebbe finire sotto una macchina
che la "gjfest" abbia fatto il colpo grosso............forse ormai stanche dell'orso vogliono estirpare il problema alla radice........magari adesso si trova nelle celle di tortura del palazzotto sardo..............
ormai potrebbe essere troppo tardi......anche se gjsex per 500 post in contanti potrebbe facilmente cambiare idea secondo me........
FIERA:....chissà magari se vede questa foto ritorna a casa Otto...ti ricordi quante risate con Nonnotto...
Feste: Ehi, Guardate Lassù!! Giano: Dove ?? Principenero: Là, Là in alto! Darksky: Ehi, ma... E' un uccello ??? Maglor: No, no, è un aereo!! George Patton: Ma che dite ? è un meteorite!!! Pzkfwk: No, no, no è... E' Superman!!! Edox: No, Superman non hai i peli! Gatto Rognoso: Hai ragione, ma allora cos'è ??? Principenero: Io... Io Credo di saperlo... E' Otto!! BLAM!! Gyjex: Sbagliato "era" una fatina con la pelle di OttO Otto l'ho trovato accanto al cassonetto della mondezza appena fuori dalla stazione, con un bernoccolo e una siringa di nesquik nel braccio! Quella fatina ha usato OttO per prendere il volo e cercare di farla franca!! Ma nulla sfugge all'occhio del vigile della Legge!
Fiera: ....dai Otto torniamo a casa... ....hai dormito nascosto nel cassonetto poverino ps potevate evitare di fagli la foto con il cellulare....
Ma dove cavolo le trovi tutte ste fote di orsacchiotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma hai sempre avuto la foto di OTTO fin dal primo giorno che eri iscritto????