abbassiamo un poco il livello del tread: "Cosa hai oggi?". "Mi ha investito un'auto". "Come è successo ?". "Mi ero messo in mezzo alla strada, ho preso il mio fucile di precisione, l'ho montato, ho montato il mirino, ho preso la mira. Lui era in un'auto e si avvicinava, ma era ancora troppo lontano. Ho aspettato, era ancora troppo presto per sparare... a quel punto mi ha investito. In quel momento ho capito che... se monti il binocolo al contrario vedi tutto più piccolo!". Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'è l'amore anche l'uccello tira! Quando ho perso il mio fucile l'esercito mi ha fatto pagare 85 dollari. Ecco perché nella marina il capitano affonda con tutta la nave. (Dick Gregory)
L’orsetto 8 racconta storie di guerra. Siamo sul fronte austro-italiano durante la prima guerra mondiale , nel quartiere generale italiano gli ufficiali generali discutono della ormai stagnate situazione: “signori generali ormai la situazione è asettica sono mesi e mesi che siamo fermi nelle nostre posizioni , raccolti nelle nostre trincee , dobbiamo studiare qualcosa per risolvere questa guerra non possiamo aspettare ancora , rischiamo che il nemico si rinforzi o ancora peggio trovi una mossa a suo favore in questa che è ormai una guerra di posizione. Lo so signori che tutto è stato ormai provato e nulla è cambiato….ma ormai pare che non si spari neanche più un colpo ne dalla nostra che dalla loro parte….io non vorrei svilire le vostre arguzie tattiche , ma ogni nuova idea che risolva questo imbellire e bene accetta…per questo un dispaccio da me approvato invita la nostra disponibilità ad ascoltare qualsiasi idea di qualsiasi militare di questo esercito …anche di truppa”. Dopo alcuni giorni e di infinite discussioni sulle ultime strategie giunte al comando , un semplice fante si presenta a suoi ufficiali generali per esporre la sua idea. “Chiarissimi e amplissimi signori generali , io ho una idea per fare fuori quei crucchi , ma è difficile da spiegare , ma se onorate della vostra presenza le trincee , sul tardo pomeriggio potrò esporre la mia idea”. E così giunto il pomeriggio del giorno dopo , i generali raggiungono il furbo soldato nella sua trincea. “Ebbene soldato ci dimostri questa sua grande trovata di strategia militare…aaah..aaah… e se provi a burlarci sarai fucilato qui ora”. Il soldato “bassi bassi signori , seguitemi”, giunti ad un posto di sparo il fante punta il suo fucile e dice” generali io so che la maggior parte dei nemici si chiamano Franz , guardate”… A questo punto il soldato porta le mani alla bocca e urla “FRAAAANZ”….un austriaco alza la testa e esclama “YAAH” , il soldato già appostato lo fredda con un colpo in testa , continua “FRAAANZ” ….”YAH”…e ancora un crucco morto , e una altro ancora. La nova tecnica diventa all’ordine del giorno , gli austriaci cadono a decine. Dopo alcune settimane nel comando austriaco”signori i dispacci parlano chiaro i nostri soldati cadono a decine , e voi nobilotti in uniforme non avete nulla in mente per passare ad una offensiva o almeno rispondere a dovere a gli italiani…” in quel momento un soldato di piantone che ascoltava interviene dicendo” io avrei una idea per rispondere a gli italiani ….se mi seguite in trincea vi dimostrerò come”. Gli ufficiali seguono il soldato fino alle trincee , questo si pone ad un posto di sparo e grida “ANTONIOOOO!!!”…e una voce risponde “ SEI FRANZ”…..”YAH”….e l’austriaco cade stecchito.
...io non riesco a trovare l'intruso....sono tutti e tre comici...e fuori ditesta!!!... ...chissà cosa distingue l'intruso?
sicuramente la C perchè gli altri due hanno e avevano ancora un po' di capelli mentre la C li ha persi nella lotta al comunismo:arg:
cacchio.... ....ma dove le trovi... ....x colpa di quella del ciuchino stanco e dell'artificere.....mi sono bagnato tutto il pannolino dal ridere ....
su sto sito ci sono un casino di immagini, tra cui anche quelle che ho postato: http://www.militaryphotos.net/
bhè panzermeyer garzie ci dò una okkiata....ma le più comiche continua apostarle tu se vuoi...hai buon gusto...