Fiera: ricordo a tuti gli utenti che Otto come tutti i peluche di stò mondo è assessuato....è mosso solo da sentimenti infantili è puri come del resto è nella sua natura di orsakkiotto...:contratto: capito maniaci promiscuqui
Ma OttA non è come tutti gli altri Peluches di questo mondo... OttA Parla, vola, si fa di nesquik, va a fatine, è contagiato dai vizi capitali...
fiera:GY non scoprire le tombe senno non lo sbologno a nessuno otto...tu sai ho provato ma è andata male....
DEVO SPARARE RUTTO ALLA FANTOZZI PER FARVI CAPIRE LA MIA NATURA?????!?!?!?!??!?!?!?!?!?O UNA SCORREGIONA DA SCOIATTOLO VIGORSOL???????
non fare cosi... io ti voglio bene lo stesso... non nascondere la tua natura fingendo interesse per le ragazze...
Gy cazzarola qui la telenovela si sta allargando roba grossa va a finire che viene fuori che Otta è il gestore di un circolo vizioso altro che quel:angelo: che vuol far credere di essere dobbiamo stare molto attenti Gy e guardarci accuratamente le spalle non si sa mai vero?????
Solo Giano il Bifronte può guardare davanti e dietro in contemporanea... Però è Ultrapreoccupante questa cosa del transfatino da 194 cm... preoccupante per OttA sopratutto... Sopratutto se comincia a ruttare Vigorsol... Questo Forum farà bene ad abituarsi alle ere glaciali... Però mi sorge una domanda: Come si fa a nascondere 194cm di natura ???
Bella Firma Fiera Però non capisco... Vorresti dire che La Gya e la Festbiai non svolgono bene il loro lavoro d'intelligence ? Prima o poi dovremo comunque affidarci al CheGianeBe... La situazione va evolvendosi in maniera inaspettata Cercheremo comunque di tenere fuori i servizi segreti di NWI, il temibilissimo DarkSsad
ma infatti lo so che siete un allegra brigata di giovincelli(mica tanto giovani ) ma come sono cattivo....come sono cattivo
essendo un enta sento come una velata e sottile presa per il ma si sa...questi giovani aperti a tutto
posto questa foto....xchè sia vecchi che giovani di NWI dovete rimettere a fuoco il nostro obbiettivo primario di MASCULI... lo zinghete e zanghete ps e solo robbaccia da caserma...quella vera fatta di uomini super incazzati xkè ingrifati...
sono ancora scioccato .........ma...ma....ma.... LEVA IMMEDIATAMENTE I RETTANGOLINI PORCA PALETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Calma, calma! Non ti agitare altrimenti può scoppiarti una vena ! Beh, devo dire che mi è venuta una gran voglia di bere una birra !
ecco qui come farmi perdonare dalla ragazza di gy adesso la contatto e faccio notare la cosa a chi di dovere gy preparati a essere :sadomaso: :sadomaso: Ciao Giano