Grazie del consiglio Otto penso che farò come dici tu altra tazza di Nesquik e vado a nanna....... oggi vera giornata di merd....
*favoletta* Fieramoschino entrò nella casetta piccola in mezzo al bosco, sul tavolo di legno c'erano tre scodelle, una grande, una media ed una piccola. Esse erano ricolme di latte e nesquik. Fieramoschino, assai affamato dal lungo viaggio e in crisi di astinenza da nesquik, si scolò le tre scodelle in un baleno. Mezzo intontito dal nesquik sentì il desiderio di dormire e provò uno dei 3 letti. Il primo era troppo duro, il secondo troppo morbido, solo il terzo al fine era buono e si assopì. Passate circa 4 ore entrarono Giano,Gygex e Adraeth ovvero gli orsetti della casetta nel bosco, dopo una lunga giornata a 'lavorare' a Steel Panthers .... ed esclamarono in coro: "Qualcuno ha mangiato tutto il nostro nequik" "Qualcuno ha provato due dei nostri letti" Presi gli M60 che tenevano nella dispensa del pane si diressero verso la terza cameretta e, notato il losco figuro che ronfava e odorava di nesquik, gli scaricarono addosso 4 caricatori cadauno, tanto per esser sicuri.... :contratto: ihihhihii :king:
ATTENTI COMPANIA DELLO SPAM L'OKKIO DI DARKSKY CI OSSERVA ...solo tu feste padron frocio puoi salvarci....
Ehm, hai sbagliato torre quella è la torre di Orthanc.. Dovevi usare la torre di Barad-dûr vabbè dai piccole precisazione tecniche Ciao Giano... Ps Per la favoletta di Adraeth io sapevo che otto aveva portato con se una fatina, e che i 4 caricatori sono stati scaricati su questa mentre l'inerme orsacchiotto guardava disperato , vabbè paesi che vai storielle di otto che trovi
Vista la giornata di merd.....di ieri e quella doppiamente di merd....di oggi perchè in + sono anche a lavorare non vorrei chiedere in prestito a Gy il suo Barrett M82A1 e far ondeggiare il suo pallino sui vostri culletti uno battufolato e peloso e l'altro da Transfatina brasiliana...... meglio non andare oltre intanto tutti ci capiamo per arrivare a scaricarci l'intero caricatore... 5 piccoli proiettilini per ogni culetto
la mia era una correzzione non un affermazione:contratto: cmq ti auguro di avere giornate migliori in futuro!!!!!!!!!!! ps:mamma mamma fra poco mi tocca fare le analisi HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l'ago a farfallina no vi prego
ma sei pazzo!? vuoi ucciderlo!? lo sanno tutti che l'elettroshock funziona solo se accompagnato da una secchiata di vetriolo in faccia tutte le mattine!!:contratto::contratto::contratto:
OTToooooo siamo veramente tutti molto preoccupati per Principenero non so se hai fatto caso alle sue ultime uscite,ma sono sintomo di qualcosa di veramente preoccupante.:humm: Ci affidiamo a te la comunità di NWI deve intervenire Otto super eroe dei peluche pensaci tu a portalo fuori dal nero che gli brucia il cervello e riportalo sulla strada del Nesquik,(vista anche l'età sarebbe più indicata ). Ecco spiegato perchè Principe-nero .