Oh cazzarola... Allora è perchè sei in crisi d'astinenza che ti sei messo ad hackerare il sito di Forza italia di Massa, ti abbiamo smascherato! Domani avrai la polizia postale ad attenderti sotto casa per portarti a scuola! http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/07/04/berlusconi_arrestato_sito_violato.html Dove hai preso la foto eh ?? Confessa Masnadiero!
Brutti marrani che non siete altri,avete approfittato della mia assenza eh????? colpite alle spalle..... sto benissimo e non sono nervoso capito??? VI SEMBRO UNO NERVOSO IO???? 7 versioni da fare e innumerevoli altri compiti porca bindella....................
Gy cosa ne pensi di questo: C'è una cospirazione occulta in atto:humm: Giano non aveva detto che era con noi per rendere pulito NWI da Transfatine.Dopo queste affermazioni non mi sembra intenzionato a collaborare con noi.La fatina fa da porta borse e mira a un posto di rilievo e sembra che Giano stia cadendo nella sua rete. Gy si riapre la caccia .
Feste! Maledizione!!!! Giano stava giocando un ruolo importantissimo! Di comune accordo con la dottrina strategica del sottoscritto stava tentando di infiltrarsi tra le fila delle transfatine!! Adesso è andato tutto a male perchè hai fatto troppo bene il tuo lavoro! Non so se essere contento o no... mmmmh... OK sono contento! Andiam ad ammazzar fatine Arma del giorno: "Fucile laser fasato al plasma" ("Ehi amico, io vendo solo quello che vedi..." <-- Che film è ?) Comunicazione dalla regia: Giano è veramente attratto dal lato oscuro del Forum, non fingeva, lentamente sta diventando succube dell'oscuro potere dei Cavalieri Transfatineschijedy!! Probabilmente tra poco scopriremo che in realtà Principenero... In realtà... E' il padre di Giano! Chissà cosa penserà mai Giano quando scoprirà che in realtà suo padre non è Darksky, che è stato soltanto adottato... Missinetto, è triste triste questa storia P.S. Giano non preoccuparti, se sei così sfigato è solo perchè Principenero e i cavalieri Transfatineschijedy hanno finito di costruire la loro arma segreta, la "SORTE NERA"! Otto, ripassami un po' quel cannone di nesquik
OOOOOOTTTTTTTOOOOOOO. Dove sei Fai una super scorta di nesquik per dimenticare... ancora una volta la Transfatina ti ha infinocchiato....è ora che cambi schieramento e ti unisci alla causa....ma da che sponda stai Otto Gy cazzo vabbè che Otto ti ha passato un 88mm di nesquik però non puoi fare i quiz anche su "Born to spam" vai in fftopic: . OOOHHHH scusa Giano ho rubato il lavoro a Transfatineschijedy
Cazzarola, sono andato fftopic: nel forum fftopic: Ho visto Otto poco fa, stava su un marciapiede e indossava calze a rete sulla peluria, imprecava come un diavolo perchè mentre si scalava davanti ad un bidone infuocato s'era abbrustolito le sopraciglia e nell'aria aleggiava un fetido odore di peli di orso bruciati... Nel Mercedes parcheggiato poco più in là c'era il Magna che fumava, povero Otto... Ricco il Magna
Otto,ma è una tua creazione o è roba a te sconosciuta sono rimasto di stucco quando ho visto questa scena
maledetta dogana guardano da xtutto....quando io invece ingoio scuci di sorprese uovo kinder piene di nesquik
è vero!!! avevo collegato il fucile laser al film sbagliato... anche se una frase del genere l'ho sentita in almeno una decina di pellicole...
... :arg: ... A questo punto mi conviene rinnegare entrambi e arruolarmi nella gyfest, come informatore. lo sapevate che il primo avatar di principenero era in realtà una ...... ... .. .... ....? :contratto: vi può interessare la mia collaborazione? per la sorte nera datemi un billenium marpion che risolvo la questione... Ciao Giano
Allora,mi sa che siete stati colpiti da un attacco di "comarite"(Gj e feste),in italiano si direbbe da un attacco di "eva 200",spettegules insomma!!!!!!!!!!!!!!!! se ho scritto quella cosa è stato solo perchè visti i miei precedenti penali (gravi) devo rifarmi una reputazione per i vecchi e per i nuovi. Adesso mi avete messo in condizione di essere visto come un "lecchino" (categoria da me odiata)!!!!!!!!!! e siete pure bastardi che scrivete o di mattina o di sera tardi!!!ma che lavoro fate?!?!?!gy il paparazzo e feste l'infiltrato della guardia di finanza al billionaire?!?!?!?!?! vorrei scrivere molto altro ma devo fare greco!!!!!"ma li mortaaaaaaaaacci vostri.....ao!!!!!!!!!!!!!!!! LA PAGHERATE CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRINCIPE PROMETTE VENDETTA NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (l'avete capita? )
AHHAAHAHHAHAHA NOOOOOO, Potentissimo! BlackPrince! Pelatone!! AHHAHAHAHAHAAHHAHAHA!! E Otto versione l'Allegro Chirurgo!! HAAHHAHAAHHAHAHA BELLISSIMO !!! Ho le lacrime fino alle ginocchia!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAAHHA!!!!
Fieramosca un pò di fratellanza fra pugliesi!!!!!!!!!!! ma ricorda: "alla scerrata toa 'là ricurdata mia!" tradotto alla dimenticanza tua ci sarà la mia vendetta
Otto versione Dottor House mitico ti sei meritato una confezione di Nesquik gratuita Principe non scriviamo alla sera tardi ,ma a un'ora normalissima,mica è colpa nostra se la Transfatina inizia a lavorare alle 22.00 e alla mattina riposa per recuperare dal DURO:humm: lavoro
Attenzione a Principe (ora è andato a nanna quindi il via alle operazioni )è incontenibile su un forum di soli uomini (a parte la Transfatina e Elisabetta 77 ovviamente con infinito rispetto:ador: ) non si lascia scappare nulla che abbia forme o si riferisca anche indirettamente all'altro sesso.......quale Il cambio di stagione lo sta portando sempre più all'arrappamento più totale quindi ragazzi okkio e guardatevi alle spalle perchè non si sa mai il pericolo Principe è più che mai vivo