Otto Otto Otto credo che tu sia il più indicato nell'opera del travestimento....ovviamente solo dopo Principe Guarda se puoi fare qualcosa nei limiti della legalità per rendere le strade di NWI più sicure:cazziata: In altro caso interverremo noi e come sai i nostri metodi non vanno tanto per il sottile
Mi permetto di segnalare (solo per il Principe,per gli altri è tardi oramai) un programma iniziato da Bush nelle scuole americane dove devi giurare di fronte a tutti la tua castità e il desiderio di rimanere tale fino al matrimonio. Io ci iscriverei il Principe così che fatine e transfatine, elisabette77 e uomini-frittella non debbano più correre nessun rischio.
Guarda mi dispiace ma c'e' più di qualche problema: 1-Non sarei cmq io a decidere,quando lui "punta" qualcuna non c'e' niente da fare. 2-A te che te lo ha detto che sono immacolato??? 3-Chi è sta elisabetta 77???!?!?!?!?!
ahi ahi... qua rischiamo grosso tutti... lo sapete che il gran capo vuole mantenere la sua identità segreta...
addirittura cmq in effetti ci avevo pensato perchè qui una 30enne andrebbe bene a tutti.....dai più navigati ai più giovani ma questa elisbetta 77 è saltato fuori prima della mia iscrizione,no?
Come vi permettette di parlare così di quel disegno... non vi siete accorti che è un Keith Haring originale?
Otto guarda un vero orsacchiotto.......pulito e profumato!!!! Mica sporco e incrostato come a te!!!!!!!!!!!!!!