OTTO: principenegro....se hai tutta sta voglia di provare il mio M16 di plastica sù x la vena pipitale ....BASTAVA DIRLOOO!!!
Otto è sporco e spelushato da quando è finito nella spazzatura per colpa di una fatina qualche pagina fa... Non è così di natura (credo)... 500 post sono un traguardo importantissimo per una discussione sul nonsense più totale Un Helzapoppin
fiera: si forse è un po casinista...quando sbafuccia nutella e biscotti ...si è vero si inquacina tutto....ma poi bastano su qualche soldatino due sottomarini...nela vasca da bagno e il bagnetto si riesce a fare....occhio al sapone negli occhietti...e poi un mix di varichina e acido muriatico x togliere la puzza all'antrace alle zampozze...ma guardate che fagottino tenero la mattina pronto ad andare all'asilo...con tanto di libri da colorare...
Hai ragione, Coccolino è il contrario, bianco di pelo e marroncino di canottiera Magari usate solo un detersivo diverso...
Assomiglia tantissimo a Giano... Non fosse che Giano porta le bretelle... E i pantaloni verdi di velluto a coste... Però assomiglia anche in modo sconvolgente a Otto, perlomeno dai piedi in su... C'è qualcosa che non quadra... Giano è parente di Otto ??
Mi ero perso le ultime di "non senso" vedo che i seguaci aumentano vuol dire che sta riscuotendo un certo interesse. Anzi credo che potremmo iniziare a chiedere una retribuzione ai grandi capi per il nostro duro lavoro Ma non si sente più Otto parlare di fatine non sarà che ha qualche tresca nascosta
Perchè adesso si è iscritto in palestra per migliorare la sua prestanza fisica e suonarle a Principe ma gli servirà un ponteggio per arrivare alla sua altezza