a si, ricordo, è piuttosto famoso, praticamente è la storia di un reduce di chissà quale guerra che, una volta congedato, torna al suo paese natio e viene assunto da uno zio giardiniere affinchè scavi delle buche per trapiantare delle piante, ma quando lo zio scopre la tremenda verità sul come Giano scava quelle buche (C4...) allora lo licenzia... A quel punto Giano decide di vendicarsi costruendo una Bomba enorme per distruggere tutte le buche scavate dallo zio e rovinargli così il lavoro. ma la bomba sfugge al controllo di Giano durante una concitata scena di sesso sfrenato con una nana che lavora per la Kodak e in un istante detona trasformando l'intera nazione in una profonda buca, solo una persona riesce a salvarsi, avendo costruito un rifugio antigianico nella sua villa ad arcore! L'abitante di arcore, uscendo dal rifugio urla strepitando i piedi "Comunisti! Comunisti, guardate che razza di buco di bilancio mi avete lasciato!!!"... Il film finisce con una scena malinconica con giano che seppellisce la sua compagna nana in una scatola di scarpe dentro una grossa Buca!
Più o meno la storia era così... (vorrei sottolineare che la nana era una stangona di 1,90 m tipo quelle postate nella discussione del compleanno di gy e che la buca del finale era vera e non un'effetto speciale ) complimenti fieramosca con l'ultima ti sei superato
Nella scatola delle scarpe della nana gigante.. Ah, per la cronaca, quella lì era si una stanga di 1.90... ma cmq affetta da nanismo, con relativo fascino e fisionomia
duce88 se continui cosi a irridere i superiori , unposto x te a congelarti sul fronte russo lo trovano sicuro...
struppen vi prego aiutatemi ,da quando 8 l'orsacchiotto ha visto il tank di peluche (vedi foto) , non esce + a caccia di panda , non guarda più i cartoni animati , non si rotola + nel Nesquik...si è ridotto a una pezza di babybear.... ...ho cercato di spiegarli che non sivende ...ma non vuole sapere....come faccio...è un orsetto triste...
Citazione fieramosca: struppen vi prego aiutatemi ,da quando 8 l'orsacchiotto ha visto il tank di peluche (vedi foto) , non esce + a caccia di panda , non guarda più i cartoni animati , non si rotola + nel Nesquik...si è ridotto a una pezza di babybear.... ...ho cercato di spiegarli che non sivende ...ma non vuole sapere....come faccio...è un orsetto triste... Può darsi che questo suo commilitone possa tirargli su il morale frrrrratelllo!
bhè non saprei l'ultimo peluche che 8 ha avuto come amico lo ha usato x sminare il giardino , dopo il bumb , ha preso i pezzi di spugna che lo imbottivano se gli è sparsi addosso e correndo come un pazzo gridava "aiuto dottore , dottore un ferito dottore"....povero 8 troppi films di guerra ....
E' in incognito, lavora per la Cia e... Ehi! Ho capito chi è ! E' l'orsetto di Mr Fagiolo (mr Bean)!!
ehi duce88 sono otto l'orsakkiotto , lo sai che assomigli ad uno di quei parassiti panda sgranokkia bambù... ...se non vuoi che ti trivello con il mio M16...non postare + le foto di mio cugino Relle l'orso obbiettore di coscenze.... ...ke vergogna...dovevo scucirlo quando era ancora in scatola.... PS ehi Gy non spifferare tutto....