riportiamo born to spam alle origini cioè alla presa ingiro della guerra... ....a quanto pare Bush ha dovuto chiamare anke gli ultimi riservisti
Un sergente urla ad un soldato: "Soldato! quanto fa 8 per 2?" "16, signore!". Il sergente risponde "Bravo soldato! Come ricompensa ti farò dare 16 giorni di licenza." al che il soldato risponde "L'avessi saputo avrei risposto di più". In guerra o carestia, o sei suora o la dai via.
E si svelano i misteri Otto peluche frustrato dalla sua altezza 52 cm pelosi sta creando un corpo di elite la Ottojugend i requisiti richiesti sono la giovane età-altezza-essere rigorosamente Trans. Così abbiamo anche un TransEdox un TransFatino e Princessa.Perchè PappOtto li vuole così alti????? semplice almeno non deve arrampicarsi al WC per fare popo
ovviamente nessuno conosce i segreti di feste......come i suoi lavori notturni,che qui a monza si svolgono nel viale delle industrie ah fetse eri tu quello nudo al gaypride che ho visto sul giornale?
Ecco la banda dei pannolini in azione Principe tanto per iniziare non tirare di mezzo la politica destre e sinistre e centri che non me ne può fregare di meno-io sono per DEMOCRAZIA-LIBERTA'-GIUSTIZIA con questo ti ho detto tutto e chiudiamo fftopic: nelfftopic: . Secondo la struttura fisica del sottoscritto non ha niente a che vedere con quelle specie di mezzi uomini o mezze donne quindi c'è uno sbaglio di sicuro . Terzo Otto cerca di riportare i tuoi scagnozzi dentro le righe dal momento che ho tre volte la loro età
otto:feste... picchiali....mà maschera de sangue..... ....magari fai un favore a i genitori porca pulce....
questa è la prova che il mondo sta proprio cambiando Otto sono senza parole altro che parole servon proprio le mazzate per mettere in chiaro le cose . Comunque vi auguro di arrivare alla mia età e di aver condotto una vita da donna come la mia .
Ecco i soliti ....... :sbav: Otto hai solo 3 anni e in più sei ermafrodita quindi puoi fare tutto da solo
otto: caro feste se la zoologia non mi inganna un orso a 3 anni è adulto.... è il cervello che è di spugna
e dai dajela poverino...poi siamo ankora in stagione...nn si può far soffrire un povero peluche adulto!!!GUARDA KE TE KIAMO IL WWF!!!