1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Born to Spam!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 25 Luglio 2006.

1. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Durante l'orario di ricevimento... tutti i componenti del partitone.. porteranno a fillo dei modellini in scala di tutte le navi che ha affondato.. gli agenti della sicurezza sono al lavoro da ieri notte con la macchina a raggi X...:cautious:

2. pak

pak

Ratings:
    +3
    A questo punto non so se è peggio una querela (o una querelle....) oppure essere sospesi.:D
    Mi mancheranno tutti per tutti i 14 giorni...(questo seriamente!!)
    Sto preparando una manifestazione a favore dei "deportati" nell'esagono!!:D
    Imperativo il rutto libero.:D :D
    Propongo inoltre:
    Che a tutti i "reclusi" siano concessi 5 bottiglioni di vino a scelta (1 solo per otto, naturalmente)
    Si sta provvedendo a equipaggiare i sopracitati martiri dello spam con 1 bambola gonfiabile a testa..tranne Fiera che ha già otto a disposizione.
    Eventuali suggerimenti per ovviare alla loro solitudine saranno bene accetti.
    Ps: a Fillo ho vorrei passare una rivista molto meno pesante ma più impegnativa...dal punto di vista ...manuale di cui sono particolarmente provvisto....dovreste vedere i miei calli!!:D :D

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Piccolo Messe Congratulazioni, ho visto solo ora che sei stato reclutato dalla lega NWIllare per proteggere la Frontiera Contro Ottur e l'armata di Fillo-Dan (citazione fantasy :D:D)
    Adesso hai i superpoteri, usali con giudizio e non lasciarti inebriare dalla Sua volontà ;)

4. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Qui si può fare quello che si fa un po' in tutti i forum del mondo... scrivere in topic (NB: l'area off topic serve per discussioni off topic rispetto ai temi degli altri thread; ma se un utente crea una discussione "auto da corsa" e qualcuno si mette a scriverci "a me piace un sacco la pizza!" sta andando off topic nell'area off topic, e viene richiamato; so che è una cosa autoevidente ma di questi tempi meglio spiegare tutto) e in modo rispettoso delle idee di tutti.

Se gli utenti si comportano in modo appena decente lo staff non interviene mai... e visto che tutte le volte che c'è in ballo una sanzione sono tra quelli chiamati a decidere posso affermarlo con certezza.

Sulle sanzioni poi ognuno si può fare la sua idea, approvarle, disapprovarle. Ma ricordo che è proibito contestare sul forum l'operato dei moderatori e dello staff.

Altra precisazione: non esistono "zone franche". Il regolamento vale su tutti i forum, anche qui.

PS: non avevo mai letto questo thread, l'ho fatto ora... porca miseria, è fantastico! Proporrò una decorazione ad hoc per Fieramosca (al suo reintegro nei ranghi ovviamente :))

5. feste

feste

Ratings:
    +588
    La colpa è tutta di quel latitante di Principenero :asd: se ci fosse stato lui al secondo messaggio si sarebbe beccato subito il :ban: e voilà tutto risolto.

Comunque Gy credo sarebbe bello se la transfatina facesse una visitina o almeno scrivesse una letterina al suo tanto amato Otto.
    Gy ma è vero che Otto si è tatuato sull'avambraccio "Principinanera ti amo".:D

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Bene, dopo l'intervento festivo di feste sui tatuaggi principeschi, torniamo all'argomento di questa discussione, così stiamo in topic e nessuno si lamenta, meglio spiegare tutto, non sia mai che l'evidenza non venga percepita, con i tempi che corrono i minuti passano veloci...
    Qualcuno ha visto il Tg1 oggi ? Otto mi ha chiamato coi segnali di fumo dalla finestrella esagonale del carcere e mi spedito in digitale un immagine catturata con la sua macchinetta digitale impiantata nel naso, e non v'immaginate quanto è difficile trasmettere in digitale coi segnali di fumo... 1=acceso 0=spento

Ringraziamo Otto per la segnalazione in topic :D Tutti in coro: "Grazie Otto, c'è un sacco di Adam qui!!!"

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Povero otto... Solo ed infreddolito in quella misera cella esagonale...:piango:

8. edox

edox

Ratings:
    +0
    magari lo hanno mesos in cella con un fantomatico mangia-orsacchiotti:D

certo che ieri sera c'è stata una strage

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Non è morto nessuno tranquilli ;) in fondo c'è chi mette le particelle di sodio in sospensione nell'acqua e c'è chi mette un orsacchiotto in sospensione in una cella, no ? E' tutta questione di levitazione e di sale sulla coda della zucca arancione vuota ;) (la metà della metà di voi non capirà, ma il doppio della metà della metà di chi ha capito lo spiegherà almeno alla metà di quelli che non l'hanno capito ;))

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    E dopo il lauto pranzo (Otto: due salmoni controcorrente e un pezzo di torta al nero di seppia notturna volante. Fillo: Carne di vespa rosolata su una piastra di acciaio krupp che perde solo il 5% di resistenza a 1200°. Qwerty Boh, la sua cella è ancora buia e oscura, ogni tanto esce qualche ragno e qualche pipistrello, il vassoio con il pranzo a base di piedi di porco è ancora lì, davanti all'esagono della della porta dell'esagono della cella dell'esagono della prigione dell'esagono di rigore... Ange è apatico, conta i 2 sulle dita delle mani come se fossero più di 4, ma almeno ha mangiato... 2 bastoncini di pesce alla romana, 2 paninetti al latte di vespa con le bande nere cancellate e 2 mele cotonnie) adesso è ora della lezione di rieducazione con lo psicologo rieducativo di cui non faccio il nome perchè tanto ogniuno s'immagina chi sia questo psicologo rieducativo, no ? no Giano, non sei tu, e nemmeno tu Maglor, e neanche te Pak... Bah... Va bene, va bene, visto che volete dare un nome a questo psicologo allora lo chiameremo festa (lettera minuscola da non confondere con l'omonimo maschile del forum, è un nome di fantasia) :D
    Festa: E' ora della riabilitazione, d'ora in avanti ogni resistenza è inutile verrere assimil... Ehm verrete riabilitati.
    Otto: Adesso moriremo, vero Fiera ?
    Fiera: No, non si muore dopo mangiato ;)
    Festa: Oggi vedremo di rieducarvi ai principi base del vivere comune nello spazio intorno a voi...
    Qwerty (dalla sua cella oscura e tenebrosa): Lo spazio intorno a me è pieno di stelle, c'è pure un monolito nero
    Festa: Ehm... Ripetete dopo di me: Prometto solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go
    Ange2222: Prometto solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go
    Qwerty (dalla sua cella oscura e tenebrosa): Prometto solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go
    Fiera: Prometto solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go
    Fillo: Prometto solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go
    Festa squadra uno per uno tutti i carcerati (non so come abbia fatto a squadrare Qwerty nell'oscurità e nella tenebrosità della sua cella... Festa avrà la vista a raggi y ?) e si ferma sul cubettoso Otto (beh, l'ha squadrato, no ? :D) e fissandolo negli occhi dice, con voce suadente: "Caro Otto, perchè tu non prometti solennemente di seguire le regole che sono state scritte dal mi... (la voce si riduce ad un bisbiglio ma l'ultima sillaba è chiarissima) ...go ? Lo sai che se non prometti non esci di qui, vero?"
    Otto: Ma io veramente... Veramente sono un orso, gli orsi mica parlano...
    Fillo particolarmente scocciato: Finiamola con questa farsa! Io obbedisco solo ad un dogma! Le torri sono cadute perchè l'acciaio era troppo caldo!!!
    Voce fuori campo: A Fillo, hai rotto le balle!! il NIST dice chiaramente che bla bla bla e poi Pak dice anche che bla bla bla, la vuoi capire o no ?????
    Festa spazientito: Allora, adesso basta, non potete andare off topic anche nella discussione born to spam dell'area Off Topic! Altrimenti riunisco Koala, ponte, ponente, ponte, pì, tip tap, jonny stecchino e Kenshiro e gli faccio votare all'unanimità che si va ad elezioni anticipate con la vecchia legge elettorale!! Chiaro ???
    Qwerty (dalla sua cella oscura e tenebrosa): Va bene, terremo per noi le nostre considerazioni off topic...
    Fiera: Otto fai da bravo, non vedi che a Festa gli sta venendo un attacco di diarrea ? su, non dare fastidio al signore, ha una certa età, daccordo ?
    Otto: va bene, ma quando torniamo in cella me la racconti la storia del pisello e della principessa ? (occhietti languidi)
    Fiera: va bene, poi ti racconto anche la fiaba di Principenero e di principessa bianca che vanno alla corte del re e questo s'incavola e li butta in prigione a marcire per tanti mesi, poi però mi dici la morale, ok ?
    Otto: Ok, adesso ho tanto sonno mister bolla :)
    Ange2222: regolamente numero uno, regolamento numero uno, non rubare, regolamento numero uno, le regole, si le regole non devo infrangerlo, no no, mai mai, mai più ommioddio voglio uscireeeeee!!!
    Fillo: Quando uscirò di qui spaccherò tutto!!
    Voce fuori campo: Eppure sono sicuro, la temperatura di fusione dell'acciaio è tot, anche considerando il movimento di coriolis bla bla bla...
    E così terminò la prima lezione di rieducazione e riabilitazione del manipolo di carcerati, abbattuti, mesti, moggi e giraudo lentamente tornarono nelle loro cellette, la voce di Fiera che leggeva le fiabe a Otto risuonava dolce e suadente per tutto l'esagono, gli scarafaggi ascoltavano attenti con le antennine fuori dalle loro tane, e ben presto Otto si addormentò sulla copertina di pelle di bisonte muschiato...
    Festa si sfregava le mani, "è andato tutto bene" pensava "piano piano rieducherò questa marmaglia di offtopicisti feticisti e lo spazio esterno ritroverà la sua naturale conformazione di pace e calma con gli utenti corretti e ben educati che mettono fiori nei cannoni e la smettono di remare contro, MUUUUHAAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAAHH (risata mefistofelica oscura danno 2d6+4 a chiunque la sente).

Fine :) Grazie per essere arrivati fino a qui, spero che qualcuno si sia divertito e qualcuno no :)

11. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Troppo bello il racconto....:lol:

12. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Divertentissimo, sottile come un missile Satan, complimenti! :D :applauso:

Col mio avatar la scenetta di Bin Laden veniva male, mi sono salvato in corner... :pc3:

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    :humm: Boh, non so niente, bisogna chiedere a Otto, i colloqui sono dalle 15:00 alle 17:00, non si possono portare armi, cibo, sigarette, riviste, mollette, aspirapolveri, fon, caffettiere, scarpe, calze, bottiglie di benzina, adam... Niente...

14. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    :cautious:

un vero spasso!! Continua così!:lol: :lol:

15. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    GyJex ti sei auto-confinato in questa discussione?

...mi sono divertito...:)

16. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Notizia di servizio: disegni postati nella relativa discussione...
    Ma per farli avere a Fiera ed Otto, bisognerà corrompere qualche secondino?:D

17. edox

edox

Ratings:
    +0
    troppo bella la storia gy:lol:

18. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    sto ankora ridendo:lol::lol::lol:

19. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    Questi racconti mi ricordano un po' quelli di Stefano Benni... :cautious:

Secondo me con la tua immaginazione potresti fare lo scrittore!

(oppure il deputato della Sega Nord...:D)

20. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Filippo ma se lasci tutto quello spazio bianco all'interno della firma ti fai sgamare subito... :asd:

Condividi questa Pagina