1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Born to Spam!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 25 Luglio 2006.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    :D:D:D:D:D:D Io si che sono fuori, sono gli altri che sono dentro :D:D:D:D

Ma in carcere non in PAMPITA...

2. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Un motto per tutti destri e sinistri:
    Dentro Pampita!!!

3. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Giusto!:approved:

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Che lingua era?????????? quella canzone?????

5. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Antico Sardo della Gallura! :p

6. pak

pak

Ratings:
    +3
    Siate seri (si..vabbè:D )....Messe...era una vecchia canzone anti-guerra scritta da Strehler e cantata da jannacci e Gaber, dei primi anni 60.
    Era in milanese...
    GyJeX, basta che non mi fai anche "dicite all'avvocato" di Merola....
    :D :D :D :D

7. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Ma parlate Toscano!!!!! o italiano... che è la stessa cosa... :D

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    adesso non esagerare :D in italia la c e g si pronunciano :D

per il motto dentro pampita lo faccio mio in toto :D

9. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Un trascinatore di popoli:army2: !!!
    D'ora in poi sarò il Grande Antigono :premio1:!!!

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Attenzione perchè tutte le megalomanie cadono per via dei moti ;) Antigono il Grande alla conquista dell'Impero!

Antico Sardo della Gallura non esiste! E' un'insulto!! il loro dialeto è un abominio di origini catalane con contaminazioni sarde...

11. feste

feste

Ratings:
    +588
    Piccolo Messe se non ti turba quel telecomando è forse perchè non lo vedi dal vivo,ma permettimi preferisco il telecomando anche se in foto all'oggetto rettangolare che così tanto ti turba;)
    Ora devo scappare non ho tempo comunque ho pensato di organizzare una partita di calcio tra gli esagonati e naturalmente Pampita che si presenterà Prima come secondina ,Poi come calciatrice,ed infine nello spogliatoio mentre fa la doccia(in serata tarda l'anteprima).
    Ovviamente se le immagine postate possono turbare qualcuno per il loro contenuto basta segnalarlo su Born to spam e evito di farlo.:D

12. feste

feste

Ratings:
    +588
    Allora via al dentro a Pampita.
    Per quanto riguarda la partita di calcio non sarà facile,per uno che mastica calcio come me ho proprio paura che a bocce ferme :humm:c'è buona probabilità di cadere nella rete di gioco avversaria.
    Quindi opterei per un Otto in marcatura stretta su Pampita quindi niente zona,ma non entrare troppo duro orsacchiotto perchè rischieresti di farti male:cautious:.Importante il pressing della squadra ,ma mi raccomando non fatevi pietrificare dalla classe avversaria,e reagite colpo su colpo con ripartenze rapide e ficcanti,fare goal non sarà facile speriamo che Gy passi bene le direttive sul campo e che non finisca negli spogliatoi a fine partita:D

Files Allegati:

13. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Io! io! Posso marcare anche io??? :D

Dopo una lunga consultazione con Qwerty ho trovato un modo per fuggire di prigione..facile ed economico
    http://www.youtube.com/watch?v=T5rcbAbunio

Se è solo acqua e aria voglio provarci anche io :D

Ciau :)

P.S. cosa c'è dentro quelle bottiglie ma sopratutto come diamine fa a fare quel volo di almeno 10 metri???? :humm:

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Pampita secondina e terzina :D:D

Mi raccomando fate girare le palle, occhio al tunnel, al primo fallo di mano pampita se ne va, quindi mani basse, al massimo usate la testa (per me che son basso è perfetto :D:D), e non correte, calma e siate gentili ;)

15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Acqua e aria, le proporzioni possono cambiare ma di solito è 3 parti d'acqua e una d'aria compressa, più e compressa l'aria più schizza via l'acqua, più è compressa l'aria più deve resistere la bottiglia, quindi conviene usare solo il PET, le bottiglie di coca cola da 2 litri sono le migliori che abbiamo sperimentato, naturalmente dopo averle svuotate con le mentos :D:D:D:D:D

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Otto e Fiera, missà tanto che fra un po' avrete un nuovo vicino di cella :D:D:D:D
    Oggi è l'ultimo giorno d'estate, l'estate è finita!!
    ancora 11 giorni e 15 ore e tornate liberi :D:D
    Qualcuno mi svegli Fillo... Abbiamo da fare le esercitazioni antincendio al piano 83 stamane ;)

Ah, Otto, c'è un tuo amichetto che ti scrive: "sei un bimbominchia cerebroleso che non fa altro che scrivere cazzate, poi ti lamenti quando ti sospendono". Mah, vabbeh che forse in città non si ha molto a che fare con la natura, ma non distinguere un bambino da un orso... Boh...

Un'altra cosa, ho visto il trailer di un film su raiuno stamane, fuga da Alcacaz, mi è piaciuto un sacco :D:D

Avviso a tutti naviganti: Mi raccomando le firme, che siano regolamentari per forma, dimensione e orientamente politico, per firme eccedenti ricordatevi di apporre l'apposito cartello "firme sporgenti", lo trovate all'ufficio "distribuzione cartello firme sporgenti" al 23° piano, sezione Regolamento, 4° porta a sinistra, prendete il numerino mi raccomando. E ricordate sempre: i Moderatori e gli Amministratori sono sempre a vostra disposizione per ogni curiosità o domanda, i Moderatori e gli Amministratori sono i vostri migliori amici :)

PAMPITA!! (Lei va in giro col cartello "carichi sporgenti" :D:D:D:D)

17. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    COMUNICATO ANSI

NWI - Nuova decisione della commissione suprema esagonale per raddoppiare la durata detentiva di Fillo in seguito in seguito ad un'ingegnosa reiscrizione sotto falso e fantasioso nome.

E' così che il concorrente fin'ora in svantaggio balza al primo posto della classifica dei detenuti esagonali più graditi agli italiani, seguito con poco distacco dalla neo-detenuta Pampita.

Il prossimo rete-voto si svolgerà durante la puntata di mercoledì sera, la quale vede a rischio di eliminazione Otto, Ange e Qwerty. L'eventuale eliminato sarà immediatamente passato per le armi nel cortile esagonale.

18. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Ho spostato il messaggio di GjYex nell'area Feedback, onde non rovinare con messaggi deprimenti questo thread :)

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    gyJex :mad:

:(

20. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Forse mi hai frainteso, io mi riferivo alla mia risposta! :D
    Scusa se mi sono espresso male.