Orsacchiotto e furia sono parole Off topic qui dentro :contratto: o forse no Credevo non volessi più mettere piedi pelosi qui dentro Otto, che è successo ? Il richiamo della foresta ?? Pensa a Fillo... Ancora esagonato rigorizzato per colpa di suo fratellino che ha infranto una regola non contemplata in quel momento dal regolamento... Pensa te... Ma è proprio scarognato...
Bentornati a tutti gli esagonati speriamo che ora siate più quadrati Otto metti il pannolone mi raccomando
Allora ci sei...pensavo ti fossi "eremetizzato" sul Gennargentu!! Otto...hai mai sentito la storia di "otto il passerotto"?
Ma scherzi ??? Sono gli UTENTI ad essere riammessi in questo FORUM, ma le PERSONE non hanno mai smesso di frequentarlo Veramente in questo momento sono alle falde del Gennargentu Ma mica in eremitaggio
Per l'ultima volta ti si invita a non mistificare la realtà, distorcere i fatti e contornare di falsità l'operato di admin e moderatori. Ti è stato già spiegato che il divieto di reiscriversi per aggirare una sospensione era cosa talmente ovvia da non essere inserita nel regolamento. Ora l' abbiamo inserita per far contento chi non ci arrivava da solo a capirlo. Per alcuni sembra che questo sia il primo forum che frequentano ma so bene che non è così. Contestare la cosa, fra l'altro con queste puerili argomentazioni, significa essere primariamente in malafede oltre che infrangere il punto 9 del regolamento. Ti è stato già detto che il regolamento vale in tutti i forum, anche in questa discussione. Ah, e visto che su altri forum banfi di aver cercato di bucare il nostro forum inserendo codice nel form di ricerca del forum, ti avviso sin da ora che simili ragazzate ti costerebbero molto più di un "ban".
Per mistificare la realtà bisogna prima conoscerla, per distorcere i fatti bisogna prima che esistano i fatti... Intimandomi di evitare di mistificare la realtà parti dal presupposto che io conosca questa realtà ed intimandomi di smettere di distorcere i fatti ammetti davanti a tutti che esistano questi "fatti" a cui ti riferisci. Ora hai aggiunto delle regole per far contento chi non arriva a leggere nel pensiero di chi deve applicare delle regole che non esistevano fino a ieril'altro e questo mi pare una cosa buona e giusta, così che anche chi si avvicina ad un Forum per la prima volta e ha l'ardire di scegliere NWI come sua prima esperienza sappia che non deve fare le "cose" riportate al punto 13 e 14... Per quanto riguarda queste velate minacce nella tua ultima frase, io riterrei che bisogna avere delle prove CERTE prima di lanciare certe accuse, prove che sono CERTO tu non abbia (ok, volendo le puoi sempre "costruire" ma sono sicuro che una persona tanto seria e corretta come te non può arrivare a tanto senza soffrire di patemi di coscienza...), prendo sempre mille precauzioni prima di fare "simili ragazzate", specie quando poi si tratta di errori di programmazione diffusissimi e di cui sono afflitti migliaia di siti, compreso il famosissimo portale di Rutelli http://www.italia.it/ Per essere precisi, poi, io non ho mai cercato di bucare NWI, sarebbe oltremodo controproducente per me visto che frequento il sito da anni e ci passo tutti i momenti liberi che ho... Distruggerlo vorrebbe dire "ciao ciao" a tutto quello che ho scritto e letto in questi anni, a tutte le amicizie che mi sono fatto qui dentro e a tutto il tempo perso cercando di migliorare questa comunità fatta di PERSONE e non di utenti, ma forse questo concetto non è alla portata di tutti... Ciò che ho fatto (il 14 febbraio 2007, puoi controllare se vuoi, magari trovi qualche traccia che m'è sfuggita) è stato semplicemente verificare che il sito potesse reggere a determinate "ragazzate" e così è stato oh ma forse credi che sia colpa mia se il server ogni tanto cade... ho persino pensato di metterti al corrente di questa vulnerabilità, ma essendo una cosa di poca importanza e rendendomi conto che potevo benissimo essere additato e minacciato come responsabile di chissà cosa forse ho fatto meglio a lasciare solo una misera pulce nell'orcchio di qualcuno, tant'è che questa vulnerabilità sembra sia stata turata (il 21 giugno 2007 non era più possibile far girare codice tramite il form di ricerca in nessuna area del sito e del forum, controlla magari trovi qualche traccia che ho dimenticato di cancellare...)... Ora, io prendo atto di queste tue "velate" minacce, sei liberissimo di prendere tutti i provvedimenti che ritieni opportuni, vedo che, qui dentro, più uno cerca di fare del bene più viene additato come sovversivo millantatore, distorsore della realtà e manipolatore di menti, nonchè primadonna, cerebroleso etc etc... Ultima considerazione, io non frequento forum "banfi", ne tantomeno credo piaccia ai curatori dei forum che frequento che questi vengano appellati in maniera simile...
Ok voglio credere nella tua buona fede (e alla fine smazzarsi tutti i log del server sarebbe uno smaronamento incredibile ) Ti ho solo fatto capire che fra creare casini in un forum e violarlo c'è una bella differenza e se permetti, visto che il sottoscritto con molti altri ha speso una vagonata di tempo dietro NWI durante tutti questi anni, se viene qualcuno a demolire quanto si è costruito allora sì che le "balle" girano. eheheh no no qua c'è un equivoco. Ho scritto banfi, seconda persona presente del verbo banfare. Da qui deriva anche la parola banfone, colui che è solito banfare. Credevo fosse di uso piuttosto comune visto che addirittura lo si usava persino giù da me nella terra degli orsetti. Quindi nessun riferimento all'altro forum.
VOLETE FINIRLA!!!! 1) darky , sei potente ma come tutti i potenti sopporta le cretiche e la satira ok? 2) Gyjex o altri...sapete benissimo che è una guerra persa. 3) risolviamo i problemi. - la questione di due utenti sullo stesso PC esiste. -mai sentite storie su bucare e fare , e io stesso ho i mezzi x fare di peggio , ma non serve , ansi serve solo a punire gli utenti che non centrano nulla. 4) scritte in bianco e stupidagini varie servono a farci divertire (basta vedere come i post sono scesi a picco) 5) se non vi siete simpatici evitatevi...
rieccomi pure io,sono stato così traumatizzato in carcere che non riesco più a mettermi un avatar 3)il divieto di farsi 2 account è sacrosanto e midispiace dirlo ma è molto improbabile che l'account olly hp sia di un fratello di fillo... che è questa storia del banfare e dell'attaccare nwi??? 4)dove sono queste scritte in bianco?:sbav:
a tutto questo c'è una sola soluzione: Darkskskskskykyyykyky e Gjeyyxyxxykxxyxyxyx si sfideranno a morra cinese, chi vince potrà continuare a mantere nel nickname lettere inutili e anti italiane come k, j, x, w, y.
io propondo sospenzione di darky e Gy , xkè non hanno spammocchiato nel forum dove non spammocchiare è off topic , appunto in born to spam!!!:contratto: cancellate i post serii...
Cosa fai recupero bullismo speriamo che almeno ti sei tolto il pannolone altrimenti sai quante mazzate che prendi:arg:
Io sono sempre in buona fede, tranne quando lavoro... Per fare una ricerca più veloce, potresti iniziare dai miei IP, io ne ho contati 31, di cui 29 in un range dinamico per il 56kakka, uno statico e controllato per le connessioni dall'ufficio col portatilino e uno statico per l'ADSL, dopodichè ti posso fornire un'elenco di 671 proxy liberi che uso e depennare quelli che non hanno mai contattato NWI, alla fine resterebbero circa una 50ina di IP da monitorare nei giorni che ho segnalato prima, nel giro di un paio di giorni dovresti avere vita morte e miracoli di ciò che hanno fatto quegli IP in quel determinato lasso di tempo... Ma io sono in buona fede, percui... Ci mancherebbe, ma non abbiamo mai perso tempo in NWI, noi l'abbiamo investito in NWI e la soddisfazione più grande è vederlo crescere e maturare, se qualcuno demolisce il sito le palle girerebbero a tutti qui dentro, a tutti quelli che ci hanno investito tempo e risorse! E sarebbe caccia aperta contro chi ha fatto il danno! E' stata una cosa tristissima vedere betasom oscurato e non ho voglia di ripetere la stessa esperienza con NWI, perciò se mi accorgo di qualche falla io ve la comunico solo se promettete di non spaccarmi le palle additandomi e addebitandomi questo e quello, l'ho già detto una marea di volte, ci tengo a NWI, se rompo le balle è perchè voglio che migliori http://www.bruttastoria.it/dictionary/Banfare.html intendi questa come definizione ? Comunque missà che questa discussione sta andando fftopic: sarà il caso che si torni in argomento
questo è il posto x il cervello di spugna....un altro post cosi ....e vi sospendo..dal preside e accompagnati dai genitori :contratto: