Lo dicevo io che eravamo Off-Topic... Fiera devo ammetterlo non mi sembri più tu, un tempo eri così poco reazionario adesso sembra che hai fatto il bagno nel Berillio... Ma la cicatrice del morso di Fillo dov'è finita ???
My God (Otto non ti eccitare..god non è un verbo è il nome di un vecchio misterioso barbuto)!! Ok...raga...diamoci un taglio (come dicono i ggiovani alla ggente ggiovane)! Perchè sappiate esprimervi correttamente: Frase sbagliata: Non posso perché vado a prendermi un caffè alla macchinetta. Espressione giusta: Non posso perché ho una colazione di lavoro. Frase sbagliata: Nel mio ufficio sono l'ultima ruota del carro. Espressione giusta: Sono una delle quattro forze motrici della mia struttura. . Frase sbagliata: Ho perso la giornata a chiacchierare con i colleghi. Espressione giusta: Ho investito parte del mio tempo a fare team building. Frase sbagliata: Ho perso la giornata a fare solitari con il PC. Espressione giusta: Ho investito parte del mio tempo a prendere confidenza con la tecnologia informatica. Frase sbagliata: Nella riorganizzazione me l'hanno messo in culo. Espressione giusta: Nella riorganizzazione è stata esaltata la mia professionalità a 90°. Ps: giusto per entrare nel merito delle definizioni e dei modi di dire.... Peace & love!!
ok mi avete stufato , passo alla decimazione , ogni otto utenti BAN!!! bene questi i primi della pagina utenti abrenio aegis alan_vandermeer aldovi ...devo continuare??
Questa è una rappresaglia Per ogni giorno che otto è stato in cella 50 utenti devono essere bannati........50 sò troppi meglio 10
comunicazione di servizio l'unico utente mai registrato eppure c'è , cioè Otto è stato preso dal 118 , e portato alla neuro di peso (2 kili di spugna) ....preso da megalomania ha bannato le suore dell'asilo , messo fuoco al pulmino e ha costretto il direttore a ballare in mutande sul tetto della scuola materna , sotto la minacia dei suoi anfibi all'antrace.
:humm: Perché Otto ha un'etichetta attaccata alla parte che ci invita a riverire (leggi c...)? C'è su l'indirizzo per quando si perde?
E' tornato Fiera, è tornato Fiera!!!!!!!!!!:festa1: Però la faccia dell'Atavar gli si è cambiata un po'... Le privazioni della prigione immagino...
QUIZOTTO....vediamo chi conosce l'orsacchiotto... 1) con chi vive a casa otto? 2) che lavoro svolge all'asilo di toyscity? 3) che scarpette indossa? 4) otto puzza di....? 5) a secco o in lavatrice? 6) gli amici di sbornia e marachelle? 7) otto è alto...? 9) otto proviene dal....? X) esiste? chi vince se lo tiene una settimana :hung:
1) con Fiera 2) accudisce i bambini, e insegna loro tante cose come bere, combattere etc 3) non ha scarpette è un Orso non è mica Imelda marcos... 4) Puzza di coccolino ma solo dopo che è stato centrifugato 5) vedi 4 6) Koala, Panda, Fiera, Abba, Gy, qwerty, Fillo, Ange2222, Ciao Giano... 7) 25cm in tutti i lati, è un cubo borg in miniatura però rotondo e peloso 8) Boh... questa domanda se l'è dimenticata oppure è un messaggio subliminale 8 -> Otto -> Orsachhiotto -> Canotto etc... 9) otto proviene dalla mente di Dio X) Otto esiste, certo che esiste, gli americani lo cercavano in Iraq come ADM... mmm Visto che non hanno trovato niente allora... Boh... Forse non esiste... Ma io ho fede, più di Berlusconi!!
Beh, comprala... Ma non a Milano, mi raccomando, lì le paste costano 15 euri al Kg immagina quanto costa una torta di ricotta...