quizotto ....risposte di ABBA leggete bene 6 sono giuste... 1) vive con fiera e mamma orsa 2) si fa strapazzare dai bambini 3) non indossa scarpette 4) per ciò puzza di piedi 5) a secco 6) Koala, Panda, Fiera, Abba, Gy, Qwerty, Fillo, Ange2222, Ciao Giano 7) altro 50 cm 8) otto x otto = orsacchiotto 9) vermont x)esiste perchè è in ogniuno di noi
Sono sicuro di averne azzeccate tante quanto Abba... 1) vive con fiera e mamma orsa 2) si fa strapazzare dai bambini 3) non indossa scarpette 4) per ciò puzza di piedi 5) a secco 6) Koala, Panda, Fiera, Abba, Gy, Qwerty, Fillo, Ange2222, Ciao Giano 7) altro 50 cm 8) otto x otto = orsacchiotto 9) vermont x)esiste perchè è in ogniuno di noi
Geniale!!!! Ma arrivi tardi Mauro Pili, candidandosi al governatorato sardo, presentò un programma copiato integralmente da quello di un tal signor Formigoni
peccato, manderò dei guastatori temporali nel passato da questo tizio, in modo da convincerlo a cedere i diritti di autore:contratto:
Questa è bella... Allora dovete sapere che io e dei miei amici ci "dilettiamo" ad organizzare delle festicciole in un locale del nostro paese.. per questa festa abbiamo deciso di farci fare delle polo con il nostro nomignolo sul cuore.. indovinate che "nomginolo" ho scelto?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!! Anche io.. stress scolastico.. a casa mentro lo scrivevo l'ho fatto davvero
questa discussione e per sfogarsi?? allora.... aaaaaaaahhhhhhhhhrggggggggggkiiiiiiihhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo per inglese!
Garzie della discusisone antigono AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :sadomaso::sadomaso::sadomaso::hung::hung::hung: Ora mi sento già meglio scusate la brutalità non si possono mettere dei file audio con la registrazione mentre si urla
Per tutte le mie frustazioni scolastiche: AAAAAAAAAAAAARRRRRghhhh :sadomaso: :army1: :army7: :army8: :army6: :army5: :hung: :army4:
Beh, visto che questo è il posto giusto per sfogarsi.......... AAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGHHH!!!! Uff..... Grazie, ora sto meglio......