arrivato alla 15a riga mi son stufato e ho controllato quanto durava ancora... esplosione di creatività poetica?
Non sono riuscito a leggerlo tutto comunque complimenti quanto ci hai messo a farla?Notte insonne e non sapevi come attendere l'alba?
Che ne dite se facciamo un quiz del tipo:chi è riuscito a leggerne più righe? Io sono arrivato a due ma non mi ricordo quello che dicono.
Dopo 3 righe mi sono stufato cmq Complimenti:applauso::applauso: certo che ne hai tempo da perdere per fare cose del genere
chi ??? cos'è ??? Come mai da queste parti Otto ? Ti sei rOtto di frequentare siti scrausi e forum banfi pieni di bimbominchia cerebrolesi con le mani pacioccose grasse e sporche di nutella sbavulata ??
Ah la ferrari ha vinto il mondiale ?? Allora ho vinto 100 euro (in realtà sono 80 perchè 20 sono i miei che ho giocato...)
scusate! mi son dimenticato di precisare che la canzone è: "Omaggio a Sante" Assalti frontali, PS: dopo decenni ho guardato un gran premio di formula 1 senza addormentarmi
Non credo ci siano problemi a riguardo... La FIA ha sciolto le accuse, anche se la Mclaren intenterà un ricorso (al limite del patetico )...
Ormai non ci speravo quasi più.... ormai mi ero rassegnato alla sconfitta... era da un bel pezzo che un mio amico che tifava Hamilton diceva: <Hahaha, Hamilton ha tot punti di vantaggio!! Vince lui sicuro!! E voi poveri ferraristi rimanete con niente!! Dovevate tenervi Schumacher!!>... ... oggi sono entrato in classe con la gazzetta dello sport e sono andato subito da lui... :king: :contratto: