E sai dovero io nel momento che poteva essere uno dei più belli della mia vita?(sportivamente parlando)? Al battesimo di mia cugina.... AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! ........(censured)........
io non vidi un gol di Baggio su calcio d'angolo perché distolsi lo sguardo dalla tv, colpa della mia morosa mi stava mostrando il suo copricellulare nuovo, puoi immaginare quanto me ne fregasse del suo copricellulare.
E non è stata l'unica volta...sai dov'ero durante la finale di Berlino? in uno sperduto paesino di montagna(la cui età media era 80 anni),insieme al mio amico che giocava a scopa, mentre con me c'era una nonnetta che continuava a domandarmi cose assurde(perchè quello lì con i guanti prende la palla con le mani? ) .Pensa che abbiamo vinto il mondiale e non ho potuto manco urlare, "se no sveglio il signor Paolo"....no comment...
alla finale non potevo urlare perché ero a casa di un mio amico che ha una bimba piccola (allora aveva meno di un anno) quindi gridavo afono
Potevi gridare dentro una busta di plastica, richiuderla prima che uscisse la voce poi uscire all'aperto e aprirla, nei cartoni animati funziona sempre
Per la finale dei mondiali... io sono finito in questura denunciato per rissa per aver difeso un mio amico da una banda di pazzi probabilmente imbottiti di cocaina. Dopo una lunga spiegazione il poliziotto ha capito e mi ha lasciato andare (alle 7.00 del mattino). Pessima serata
LA DISCUSSIONE BORN TO SPAM VERRA' CHIUSA PER IL TROPPO TIFO FERRARISTA COME C...O ABBIAMO FATTO A PERDERE???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? non resta che riderci sopra complimenti al traditore raikkonen per la vittoria mondiale... la meritava per quello che ha fatto in Mclaren Ciao Giano
Scusa Giano, ma credo proprio che la ferrari si sia meritata il titolo mondiale... Alla faccia della Mclaren.. Sempre tifare una scuderia italiana (vedi Ducati..:contratto: )....