Pero', sul Rugby tifo Francia visto che quando ho iniziato a interessarmi a questo sport in italia il rugby non lo passavano neanche su TelePiotello :contratto:
Questo finalmente è il vero Otto remio1: la sua controfigura è terribile è sicuramente un premio della pesca di beneficenza di qualche parrocchia è uno :Shock2: anche per i bambini
viva gli orsi! OTTO ORSAKKIOTTO scrive: vuoi senti una canzone che imparato all'asilo *_* QWERTYce scrive: mmm2 OTTO ORSAKKIOTTO scrive: dai *_* OTTO ORSAKKIOTTO scrive: cosi mi dai un soldino QWERTYce scrive: se2 QWERTYce scrive: vai OTTO ORSAKKIOTTO scrive: comunista!!!! OTTO ORSAKKIOTTO scrive: sporco ebreooo , dove vai? vieni quà! devi andare in forno , devi andare in forno , ben ti sta ben ti sta!!! lallalalalala OTTO ORSAKKIOTTO scrive: OTTO ORSAKKIOTTO scrive: soldino *_* QWERTYce scrive: ora apro un 3d con questa canzone su nwi dicendo che lai scritta tu QWERTYce scrive: e ti faccio bannare sisi2 OTTO ORSAKKIOTTO scrive: ç_ç OTTO ORSAKKIOTTO scrive: la dakestapo mi banna èèè OTTO ORSAKKIOTTO scrive: darkestapo QWERTYce sta inviando un suono. Azione: Esegui "bandiera rossa" OTTO ORSAKKIOTTO scrive: homer- OTTO ORSAKKIOTTO scrive: non è colpa mia se l'asilo è speciale ...appunto SA OTTO ORSAKKIOTTO scrive: huhuhuh QWERTYce scrive: se1 OTTO ORSAKKIOTTO scrive: T_T OTTO ORSAKKIOTTO scrive: fucile e moschetto orsetto perfetto hah- QWERTYce scrive: se3 OTTO ORSAKKIOTTO scrive: cosi c'è scritto in palestra mmm OTTO ORSAKKIOTTO scrive: von vedo l'ora di andare alla scuola superiore...appunto la SS OTTO ORSAKKIOTTO scrive: huhuhuh QWERTYce scrive: se3 QWERTYce scrive: asd OTTO ORSAKKIOTTO scrive: e dai vieni anche tu -abr OTTO ORSAKKIOTTO scrive: comprati due orecchie di orso non si accorgerà nessuno di te....sisi OTTO ORSAKKIOTTO scrive: ...........hahaha OTTO ORSAKKIOTTO sta inviando un suono. Azione: Esegui "baby" QWERTYce scrive: se1 OTTO ORSAKKIOTTO scrive: tanto lo so sei già piccolo e peloso come moi peluche OTTO ORSAKKIOTTO scrive: xixi OTTO ORSAKKIOTTO scrive: .........hahaha OTTO ORSAKKIOTTO sta inviando un suono. Azione: Esegui "baby" OTTO ORSAKKIOTTO scrive: dai posta tutto tranne questo messaggio su off topic cosi ci facimme le risate huhuhuh QWERTYce scrive: devo postare tutto?1 OTTO ORSAKKIOTTO scrive: si tranne gli ultimi che parlano di postare OTTO ORSAKKIOTTO scrive: che ce frega SS sta per scuola superiore,quindi himmler poteva essere il mio preside e che io sono comunista,me la detto un orso,gli orsi sono buoni quindi non mentono,quindi sono veramente comunista,ho capito tante cose grazie ad otto:humm: otto dice la verità? cmq è il miglior orsakkiotto del mondo le mie varie faccine "se" corrispondono a questo -.-'
No...dai!! Adesso ragazzi PRETENDO il nome del vostro spacciatore ed il tipo di sostanza che utilizzate!!!
Ben vi sta! adesso vi hanno anche spostato la discussione nella pozza dell'eterno fetore (citazione supermegafantasy)!!!
otto scopre che scuola superiore sta per staffell schuss e mi fa capire che sono comunista e finiamo nelle fogne di nwi:humm: