1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Born to Spam!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 25 Luglio 2006.

1. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
  2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
  3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    lo è diventato circa 1700 messaggi fa;)
    (7700 attuali:eek: )

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    appunto! :D

5. feste

feste

Ratings:
    +588
  6. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    e io che faccio tanto x togliere a Otto il vizio di trasturllarsi :mad:

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Finchè si trastulla... basta che non lo metti a contatto con fiammiferi o accendini...

8. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    E beh.... Pampita è sempre Pampita....:D :D :D

9. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Un poco di ironia sulla vita di coppia.

PRIMA DELLE NOZZE:
    lei: Ciao!
    lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
    lei: vuoi che vada via?
    lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
    lei: Mi ami?
    lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
    lei: Mi hai mai tradito?
    lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
    lei: vuoi baciarmi?
    lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!
    lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
    lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
    lei: Posso fidarmi di te?
    lui: Si!
    lei: Tesoro ...

SETTE ANNI DOPO:
    basta leggere il testo dal basso in alto...

10. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
  11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Concordo! :D

12. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Posso ottenere la semi-infermità mentale?

Oggi mi arriva una scrivania nuova, stile megadirettore galattico, per cui tutto soddisfatto colgo l'occasione per svuotare interamente la mia camera, spostare tutto in balcone per poi ridisporre i mobili facendo un po di prove. Naturalmente mentre sposto libri, computer, cd, quadri, mobili, vestiti e cazzate varie ho l'accortezza di NON predisporre un ordine preciso ma anzi di buttare tutto alla rinfusa distruggendo più di qualche libro e danneggiando il contenitore di qualche cd e costringendomi poi a passare ore ed ore a risistemare tutto in ordine.

Ma intanto dovevo occuparmi di decidere le posizioni dei mobili: dopo tre ore di lavoro decido la nuova disposizione dei mobili...praticamente identica a quella di prima. Torno nel mio balcone che sembra un campo rom e, dato che sta facendo buio, devo sbrigarmi a buttare tutto in camera continuando a distruggere tutte le mie cose.

Provo a rimontare il computer ma lo schermo non va. Smonto e rimonto sei o sette volte ogni cosa poi finalmente lo schermo funziona ma non il mouse che rimane fermo al centro dello schermo. Penso che probabilmente si è rotto allora decido di uscire a comprarne uno nuovo. Cerco il portafoglio ma nel bordello di roba ammucchiata sul pavimento non lo trovo. Mi faccio prestare 20 euri da mia sorella che sta per uscire quindi cerco le chiavi ma non le trovo. Anche il gatto non si trovava, è sbucato dall'immondizia solo ore dopo. In compenso però trovo un vecchio pacchetto di sigarette Sax di vecchia produzione come non se ne producono più e tutto soddisfatto me ne esco implorando mia sorella di aspettarmi dieci minuti.

Perchè i negozi di informatica assumono commesse bone? Perchè così un pezzente senza portafoglio ma con venti euro in tasca, anche se deve comprare solo un mouse li spende tutti. Venti euro per un mouse pieno di lucine e lucette colorate. Cazzo me ne faccio? Bhà... la commessa sorrideva mentre me lo mostrava, pareva brutto prendere il modello base a carbone.

Torno a casa e scopro che il mouse si attacca con una presa USB, presa che mi ha sempre dato dei problemi. L'unica che funziona la uso per la rete Wirless, vabbè per il momento levo internet e monto il mouse. Lo schermo non riparte più. Dopo diversi tentativi di rianimarlo finalmente comincia a funzionare, ma il nuovo mouse è sempre fermo al centro dello schermo. Comincio a bestemmiare picchiando il mouse sulla scrivania e solo allora mi viene un atroce sospett... monto il vecchio mouse e prima di usarlo ci metto sotto un vecchio 45 giri di Elio e le Storie Tese. Cazzo funziona! Il problema era semplicemente che questi dannati mouse privi di palletta inferiore non scorrono sul ripiano di vetro della mia nuova scrivania. Vedo il nuovo ed inutilissimo mouse costatomi venti euro di buffo e penso a quella commessa arrapante che me lo ha venduto. Cazzo non posso riportaglierlo...per venti euri faccio proprio la figura dell'accattone...e poi che gli dico? Guarda pensavo il mio mouse fosse rotto ma mi ero dimenticato di usare il tappetino? Penso al mio portafoglio, alle mie chiavi alla mia roba accatastata su tutto il pavimento della camera e mi rimetto al lavoro pensando... ma perchè sono a volte sono così pirla?

Ore ed ore di inutile lavoro mi attendono. Ed un'altra notte insonne.

13. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Ho come l'impressione che la tua presenza rallegri, e di moltissimo la vita su questo lido internettiano.
    Mi ricordi tantissimo il sottoscritto che cerca di sistemare le cantine cercando di tenere con una mano uno scatolone di libri, con l'altra due-tre sacchetti di vecchi giocattoli di quando ero piccolo, mantenere in equilibrio sull'avanbraccio una cesta di pupazzi da una parte, altri sacchetti nell'altra e spingere con la schiena affinchè non cada lo scaffale portante.
    Hai tutta la mia solidarietà caotica.
    P.S. Una volta non ce l'ho fatta e dopo aver ribaltato e spostato due-tre volte il letto ed i libri ero riuscito a far sparire il letto...
    Dormii sui topolini ammuffiti caduti da un vecchio scaffale risvegliandomi al mattino col dialogo del sorcio con macchianera su di una guancia.
    Esaltante.
    Caos militante!
    Tutto il resto è NOIA!

14. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    xkè tu ti sei letto tuta quella sbobba :humm:

15. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Almeno porta rispetto per il dramma di chi la scritta! :piango:

16. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    fidanzati addirittura così poi ti fai comprare le cose da lei con lo sconto dipendenti.

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ma perchè tu devi avere sempre la serpe in seno ? fai come Mimmmo che ha la faccia in seno, no ??? O forse le orsacchiotte ne sono sprovviste :humm: ?

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    domenica mattina ho portato 25 kg di colla Kerakoll al IV piano, ovviamente l'ascensore non funziona,
    ne porto ancora i segni, non sono abituato a lavori che richiedano sforzi fisici.

Quegli stronzi della A2A non mi hanno allacciato la corrente, ho dovuto spostare la posa delle piastrelle della cucina (che ho portato al IV piano senza ascensore, per fortuna pesano poco) e la conseguente posa della cucina tra le bestemmie del mobiliere.

Ho portato le piastrelle avanzate dei pavimenti e del bagno dal IV piano alla cantina (-2 ovviamente), circa 5 mq.

Però sono giunto alla conclusione che fare lavoretti in casa è molto meglio che lavorare.

19. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Capita anche a me di dover "lottare" contro il caos delle mie cose (scatoloni di modellini da costruire in primi)... :piango:
    Il problema è che spesso vincono loro....:D :D :D

20. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

implodi!:facepalm:

Condividi questa Pagina