Solido si scrive con la D non con la T... Cannonau poco, filuferru moltissimo, mirto, casu fattittu, pane carasau, malloreddos, pane con berdas, zichi 'e 'onorva, fae 'e lardu, cassola, sevadas, aranzada, Nepente, Culurjones 'e ogliastra, Culurjones e patata cun casu friscu e ricotta, Filindeu, fregola, Spianadas, Pistoccu, Sas Cordulas (budello di pecora o capra intrecciati e riempiti di stomaco degli stessi animali, arrostito, abbrustolito e innaffiato di Nepente :sbav: ), Proccu a s'ispiedu sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ), su sambene, capocollo, mustela etc... TUTTO!!! Io non sovverto niente, siete voi che cercate di sovvertire me, ma tanto gay non ci divento Cheppalle... Ma non si può nascondere nulla nell'era di Internet ??? Mi avete visto con gogglearth vero ???
Gioventù bruciata sarda. http://www.corriere.it/cronache/08_...ri_c14c17ee-f84c-11dc-8633-0003ba99c667.shtml Dai Gy....confessa!
Visto che non ci riaprono storia vi propongo qualche idea per nuove discussioni: 1) Caccole: dove attaccarle? 2)La posizione del missionario nelle relazioni internazionali 3)Minzione: con o senza mani? 4)Pulirsi le orecchie con il tappino della Bic è autoerotismo? Con quale si comincia?
Mio Dio, scoperchi il vado di Otto Con le caccole si possono fare sculture architettoniche come la statua della libertà, il Colosseo, almeno Giuda ci riusciva (citazione Fumettistica, vediamo chi la coglie ) Sottomesso con Ehm... Se ti pulisci le orecchie col tappino della Bic poi le orecchie ti diventano come quelle di Berlusca Un tempo era qwerty a cominciare questi sondaggi da Forza Italia
Ratman. Senza dimenticarci del mitico pezzo col 'fantasma dell'opera' in cui scrivevano una lettera a Cuori Solitari dove Giuda esagerava un pò. Padrune: Bella lettera, davvero ad effetto ma ehm...come dire...non ti pare di avere un pò esagerato Giuda? Giudaerchè padrune? Padrune: Mi pare di essere falso...falso...falso come... Giuda:..... Padrune: Gesù! Giuda: Me lo ricordu.
Maestru ma ce l'avete la sard-mobile ed il sard-covo segretu? E quando flettete i muscoli e siete nel vuoto (leggi continente) cantate la Danza di Albinoli? Fratello il simbolo ci divide ma il fumetto ci unisce! :bevo2:
Oh, Bedelia, Mia Bedelia... Perchè mi hai lasciato in questo luogo di perdizione ??? Ma sopratutto perchè non esci da quel quadro e fai strage di questi infedeli continentali ?? Ribadisco, Meglio Solctis che male accompagnati W la Freg*a e la Sardegna Questo slogan unisce tutti i continentali
Ma Otto dov'è finito Otto aiutaci a scoprire chi è che spaccia su NWI :humm:senza il peluche investigatore non c'è possibilità,Otto non è che ti sei innamorato di qualche altra transfatina e non dici nulla per paura che Gy te la fredda
Riporto in auge (e non in Angee) questo topic per fare una dedica di cuore a Solctis, Andrea9 e a tutti quelli che come loro ancora ci credono: Ps: da ascoltare con il volume a palla! gustatevi anche l'iconografia: Con amicizia...il vostro buon Pak: http://it.youtube.com/watch?v=f2-zzmCmMVI
Devo ammettere che una piccola lacrima proletaria ha solcato anche il mio volto. Orsù, in alto i pugni, per la Grande Madre Russia!