compari cuetti,Venezia ormai è internazionale, altro che leghisti là c'è TUTTO IL MONDO! l'inno ormai si lascia questo è stato composto in un momento importante per l'Italia e secondo me il testo è la parte più bella qwe nn vai a vedere Berlusconi?
Bhà,a me il nostro inno non dispiace... Vabbè,quello russo è fenomenale,ma a confrontarlo con quello tedesco,inglese("Dio salvi la nostra graziosa regina" ) o anche francese(sarà che da italiano mi stanno antipatici) per me non sfigura...
Born to SPAM è l'unica discussione su NWI insieme alla memorabile quiz a superare 1000 risposte o ce en sono altre? Grazie otto del regalo di questo topic alla community
born to spam nn è così spammoso:contratto: è solo un topic in cui si può parlare di tutto senza aprire topic specifici, ma nn si può spammare così almeno credo
Grandiosi Lou Dalfin: "Qui renoncia a batalhar pr'aquò que ama se costuma e ùna aquò que a Qui renoncia a batalhar pr'aquò que àma al se rend e perd la dignitat" "Chi rinuncia a combattere per ciò che ama si abitua ad amare ciò che ha. Chi rinuncia a combattere per ciò che ama si arrende e perde la dignità" "Joan cavalier" da "L'òste del diau" 2004 @ Solctis: dimmi che non è un bel testo!
Oh mio dio che tragedia.. E' terribile!!!..... L'apocalisse !!! MA non hanno pietà di niente e di nessuno..??? Che macello !!! CRIMINALIIIII.... ASSASSINI SCHIFOSIII !!!