fillo è andato in un mondo migliore,ora ci guarda dall'alto:angelo: pace all'anima sua,che riposi in pace,ci mancherai
già per fortuna ho letto tutte le sue campagne di hoi2 in tempo La cosa che mi ha fatto più rabbrividire è stata la conferma di tutti i capi prima o poi tutti se ne vanno
Adieu Fillo!!! Ci sentiamo sul merdenger Sembra di essere ai tempi di Stalin quando si cancellavano i personaggi scomodi dalle foto e dai film, solo che stavolta è il personaggio scomodo ad aver richiesto la cancellazione volontariamente pur di non restare qui dentro e di non condividere il suo sapere con nessuno che ne fosse degno Il deserto avanza e Fillo s'è fatto mangiare per la gioia di chi a malincuore lo sopportava. Fuori Uno!! Qwerty! M'hai fregato l'idea!! @Long Tom, non portare sfiga!! I capi hanno fatto quello che andava fatto nel soggettivo rispetto delle linee guida, volendo piluccare manca Cptwasp, ma Giano s'è preso l'impegno di sostituirlo, quindi il numero di tre è rispettato. Che altro dovevano fare ???? Certo fa rabbrividire, ma NWI non è il regno del terrore, quindi contegno Saluta Fillo pancia in dentro e petto in fuori!
Vorrei far notare come la sua ultima attenzione,in un sussulta di saggezza, sia stata rivolta a chiedere la conferma a suor Germana.... P.s:chi ha avuto il tempo di vedere capirà...
una foto di gyjex!sei fatto più alto tornando al fillo,ricorderemo per sempre le sue ultime parole con le ultime forze parlò,chiese la conferma di suor germana,suo punto di riferimento in questa sua lunga agonia nel deserto ma "egli" non lo accontentò,al posto della buona novella della nostra consorella ricevette la massiva pulizia,con ciò lasciò questo mondo per sempre possa egli perdonarci per aver lasciato inascoltato il suo appello
ehmm...qwe non vorrei interrompere questo momento di tristezza ma sappi che fillo è ancora vivo Grande otto!
Smettetela di parlare come se aveste perso il Fillo del discorso!! La canzone è sempre la stessa, sia che siate con Grillo sia che siate con Masini!
Si,ma ha cancellato la sua identità,il suo essere,ora è solo un spirito che ci guarda dall'alto... Comunque grande Otto!