Vuoi dire che noi sardi siamo bassi ??? Ti ricordo che anche Feste è alto quanto Otto, è Gatto Rognoso che è più basso anche se è sdraiato e guarda il sole con occhi spalancati e tumefatti... Comunque, vedremo quanto sarai alto te in confronto a Otto Secondo me diventate tutti sardi alti onorari
Otto come sono ridotto da quando ho perso Pampita non sono riuscito a reagire e sono caduto nel tunnel :bevo2::fumo1 :vomira scriverò a Maria De Filippi per vedere se riesce a fare qualcosa lei magari inserendomi nel cast di "trainspotting 2".
Sbagliato la cosa che dovrebbe far preoccupare è... cosa diavolo significa la stella rossa sul cappello di warning
Io, Qwerty e GyJeX invece siamo ai giardinetti, a stronarci, fumando l'impossibile e a giocare a pallone e al calcio in culo. Siamo anche in compagnia di tre leggiadre fanciulle che hanno tagliato come noi...(e sono fanciulle...mica ci chiamiamo Ronaldo..) ....non sai quanto ti invidiamo!! Beato te che sei in classe!! Ps: detto questo...torno al lavoro che è meglio!! Almeno li ho meno paranoie di scivolare sulla lama del rasoio! Un abbraccio a tutti....
Ma se c'hai tutti quei peli che bisogno hai di sciarpetta e cuffietta ???? Mi sembri un cane col cappotto
che bella la serie animata di NWI chissà come andrà a finire, mi raccomando non fare il fumetto torppo buonista