Dannato zio Ange, non ci ha lasciato neanche il tempo di organizzare un addio al celibato con Pampita...
Secondo me l'annuncio di Ange meritava una discussione "no spam" non si scherza su certe cose, sposarsi è una cosa seria eccheccacchio!! Il divertimento viene dopo (per i bigotti, per gli altri viene anche prima ) ! Comunque io lo sapevo prima di tutti che ange si sposava, vero Ange ?? Ecco Adesso basta parlare di Ange e rilasciamo la scena e la ribalta a otto (scritto al contrario, notate bene )
Se vuoi un passaporto falso per l'Argentina intestato a Pota(tos) Angeluzzos c'è l'ho sempre da parte. Buone cose e figli sani e tifosi orboici!
Ok mi prenderò questo rischio per farti felice un evento irripetibile foto strappata da rete per quei decisecondi che è apparsa ecco a te Pampita senza mutande e di spalle :sbav: http://img99.imageshack.us/my.php?image=pampitadispallesenzamutee0.jpg Desidererei che non ci fossero commenti e massima serietà grazie
Mamma mia,gli anni passano per tutti...se lasciata andare un pò troppo...va bene che era una porcellina anche prima,però insomma...