ah boh! io ne sto fuori, non ho voglia di farmi bannare; mi spiace non vedere la fine della vicenda dei ragazzi di South Spam
@Gyjex: Devo dire che hai la barra-canna del warning più figa di tutti, da una piacevole nota di colore a tutti i tuoi messaggi ; però se vai avanti così fra un po di "canne" ce ne vogliono tre come le "launeddas", così ci mandi i post in polifonia
La tua è tutta invidia, ma devi farne di strada per avere una barra come la mia Rispondo pubblicamente a tutti quelli che me lo chiedono privatamente (ahiò, non è che abbia molto tempo oggi, lasciatemi lavorare un pochetto ), se non lo capite voi, come posso capirlo io ?? Chiedete a chi di dovere, le parole quelle sono, anche se le girate per vedere cosa c'è dietro non cambiano. Grazie per la solidarietà
Ehi,io l'ho capito perchè! te l'ho pure detto! ho vinto un premio? Ma nessuno ha solidarietà anche per me?uffi,anchio ho la barretta tutta bella colorata...
manca un po' di fucsia dai Otto avrà fatto bene ? avrà fatto male ? certo è che per un po' restiamo a secco di strunzades Certo che la gente continua ad emigrare da qui, che strano :humm:
Forse ho capito perchè... bisogna leggerle al contrario stile messaggio subliminale! Contestazione implicita! 350 punti di warning!
propongo di dare una onoreficienza a otto per l'avatar più divertente di tutta la storia di nwi appoggio la mozione presentata da maxim di dare 350 punti a gy per contestazione
hai osato dire che molta gente sta lasciando il forum,basta e avanza per farti passare per le armi:sadomaso: PS comunista lo dici a mengsk e solctis!io sono bolscevico:contratto:
Molta, non Troppa, se dicevo troppa allora era ironico e quindi implicito nella sua contestazione, ma Molta no, non implica nulla, è un'affermazione cazzarola, secondo me avete visto troppe volte "sotto il vestito Gente" :humm: Vuoi dire che mangi i bambini crudi invece di cuocerli come i comunisti?
no quelli sono i menscevichi, che sono più moderati i bolscevichi sono esaggerati estremisti e si li mangiano arrosto !!