Puoi capire la difficoltà a reperire tale foto... è praticamente l'archetipo della utente (femmina) amante di wargames ed iscritta a questo forum. Sono decisamente troppe... bisognerebbe trovare il modo di sbarazzarcene di un po'. Non vorrei che quest'ambiente si corrompesse e diventasse troppo effeminato.
niente da dire, maxim, ottimo avatar, anche se devo dire che "cari sottoposti" aveva un suo perchè, quel non so chè di vintage che a noi vecchietti piace tanto
Bravo Maxim, bell'avatar... ora so che è troppo azzardato... ma se Maxim fosse... quella signorina in avatar sogno eh?
sono sicuro che quella signorina non maxim, l'ho già vista da qualche altra parte quella foto, è una nota attrice di film.... sull'educazione sentimentale per ragazzi non ricordo il nome
Buoni & giù le manine, che sennò chiamo il sardo grande grosso e cattivo che ve mangia... Gy?!?... aiuto...
Aiuto ??? guarda che sono "quasi" sposato, ho già un'altra donna... Non ha le tue corporee forme ma un'ottima forma mentis Ma mi pare di aver già visto quella foto... Fa parte di una serie, no ? continua con quel che succede dietro la macchina, giusto ?? Ma chi è il tuo fotografo ? Scommetto che non usa manco il treppiede
Improvvisamente non mi sento più tanto sicuro... ci penso un po' e cambio avatar, questo ve fà pensare cose mooooooooooolto strane... poi diventate tutti ciechi e vi crescono i peli sul palmo delle mani...
Sì ma secondo me questa c'ha il grilletto facile... la vedo effettivamente un po' aggressiva, guardandola bene in faccia... a me piacciono doooooooooooooooooooooolci!