Mi sono girato tutte le pagine per prendere tutti gli episodi, è spettacolare ed ad un certo punto m'è venuta voglia di fare qualcosa del genere
...grazie !!!....ma.... ...ma....il tuo avatar....è...un mostro a 2 teste tutto contorto....oddio!!!!...........
..si non vedi che sono grammaticati e pieni di errori..+che un oresetto è un asino...ma mo basta play station... approposito di "the lord to ring"...ma chi è questo personaggio...e poi dall'iraq una foto proprio ambiqua...saranno altre torture?
Quello del signore degli anelli è lo stregone che combatteva contro bushauron, la seconda foto :humm:
...HOTDOG DOWN VI°episodio il I°da pag.7 (PS scusate gli errori di ortografia ecc...purtroppo bevo come una spugna e stò troppo male x correggerli...
non credo sia un m203. Il M203 è un lanciatore x granate a bassa pressione ,cioè i gas della spinta vengono fatti defluire in una camera del proiettile prima che nella canna: questo permette di usare spessori sottili e pesi leggeri così da attaccarli sotto la canna di un fucile a prezzo però di uuna gittata ridotta. L'arma in figura invece ha una canna ben più spessa e serve più come arma di squadra che non da assegnare al singolo fantaccino come il M"=£. Ho detto anche che il calibro dovrebbe ssere 20mm, perchè la nuova famiglia dia rmi americane dovrebbe montare dei lanciagranate ad alta pressione da 20mm con gittata di quasi un km.