...risolto!!! 8 ha trovato qualcosa + potente del nesquik che ha regalato ai panda scranokkia bambù... ...birbante come me tenero!!!!
Ma dai! ma proprio quando stavo facendo vedere alla mia signora quanto questo forum fosse serio e pieno di cose guerresche... 8!!!! Questa me la paghi, gingillarti con le tette di una simile discinta signorina davanti agli occhi fuori dalle orbite della MIA SIGNORA!!!
Gy...giusto per farl ricredere la tua signora sulla serietà storiografica con la quale affrontiamo questioni del passato e del presente...potresti fargli vedere anche la discussione sul ministro degli esteri israeliano...un cult della storia militare....
..e si anke jedi come l'hai scoperto?....e poi 8 è succube della TV...tutto dipende da quello che vede...infatti ha casa ho messo il filtro famiglia...non vi dico cosa è sucesso quando ha visto "Venerdi 13"...ha segato la testa dei nanetti del giardino dell vicino è io me la son vista davvero brutta! ....
...vedo con piacere ke piano piano incominciamo a conoscere la task-force di 8 ...nella loro eterna lotta contro gli scranokkia bambù coministi... ecco a voi "Miao Mio"...direttamente da Matrix...