1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Brexit. :) oppure :( ma anche (emoticon con spallucce)?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da blubasso, 24 Giugno 2016.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
  2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Mica è un vecchio probrexit, lui.

• Agree Agree x 1
  3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
  4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
  5. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Veh mo' questo che estrapola le frasi dal contesto e mi fa passare da fascista! Ah ma voi giornalisti siete così!!1!1 tutti con la kastah!!!1!1
    Beh in teoria sarebbe una sorta di redistribuzione del denaro... gli stati danno un po' all'unione che li redistribuisce all'interno della stessa tramite fondi e stanziamenti... e di sicuro non li da ad aree come Londra o Manchester ma alle zone un po'più sfigate come la Scozia...
    Non l'ho capita questa cosa. Tu hai tirato fuori uno stereotipo, e noi ti abbiamo detto che era passato.
    Poi tiri fuori Saviano con una delle sue "perle"... non capisco... non prendertela, è che non capisco il nesso delle due cose...
    Mentana lo voglio a capo del governo... è semplicemente un idolo... ragazzi quest'uomo ha il diritto di essere idolatrato

6. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Il fatto è che lo stereotipo sull'età ("hanno vinto i vecchi contro i giovani") non lo sto tirando fuori io. E' sufficiente aprire qualche pagina di giornale e ne trovi quanti ne vuoi. E sull'onda di quello che hai risposto "la generazione ddella seconda guerra mondiale non esiste più, ecc." ho tirato fuori la scemità di saviano. Lo so, sono contorto, colpa mia. :)

• Like Like x 1
  7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
  8. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Trump non si scompone davanti alla considerazione che diversi leader europei, come il presidente del Consiglio Matteo renzi, hanno appoggiato Hillary Clinton o preso posizione contro di lui. "Renzi - dice - non lo conosco neppure, non mi importa. È irrilevante. L’unica cosa importante è avere l’appoggio del popolo americano, che a novembre mi eleggerà presidente".

http://www.ilgiornale.it/news/mondo...che-litalia-renzi-non-so-chi-sia-1276133.html

:D:D:D:D:D:D:D

• Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  9. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Americani di cielo, di terra e di mare, e di Hawaii, camicie blu del partito repubblicano. L'obiettivo è solo uno: "make america great again" e meicamericagreitegheineremo!

• Agree Agree x 2
  10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Questa discussione ha avuto l'indubbio merito di scatenare Doc Maxim Hakim :lol::lol: erano anni che non lo vedevo così! Ci vorrebbe un referendum sull'exit ogni settimana :lol: Tipo il Veneteixt domenica prossima :lol:

• Funny Funny x 3
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  11. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mi sto divertendo come un bimbo.

• Like Like x 2
    • Funny Funny x 1
  12. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    E se ce lo inventassimo, un Venetexit; un Andorrexit; un Saturnexit insomma qualcosa di exitoso cosi' facciamo divertire @Maxim Hakim ?

• Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  13. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717

Renzi irrilevante.

RENZI IRRILEVANTE!!!

Ha ragione...

• Like Like x 2
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
    Ultima modifica: 26 Giugno 2016
  14. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ma renzi ha passaporto inglese? No perché mi domandavo che centra in questa discussione :D:ROFLMAO::p

• Agree Agree x 1
  15. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    La zona dove abito io è chiamata Parterre, a questo punto sto pensando di proporre un Parterrexit per uscire fuori da Firenze, alla faccia di Nardella e Renzi. Via dai cantieri della tramvia e dalle voragini sui lungarni. Viva la libertà:D

• Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Cazzate per influenzare il voto, oggi le farebbe di segno opposto, quantomeno direbbe , la facciamo entrare il prima possibile. Cmq occhio che fine anno ci dovrebbe essere il Venetix sull' autonomia. Mentre è da vedere cosa succede un Spagna.

17. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Una parola.
    Anticostituzionale.

• Agree Agree x 2
  18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Il referendum di Zaia non è indipendentista, ma consultivo per maggiore autonomia. Non è anticostituzionale, anzi è già autorizzato.

19. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    No dai venetix è bruttissimo sembra un amico di Asterix e Obelix e Assurancetourix

• Agree Agree x 4
  20. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Non ero a conoscenza del referendum del Veneto e mi sono informato.

Corriere del Veneto: Autonomia, sì del governo al referendum
    "si potrà celebrare il referendum e si potrà procedere con il negoziato per ampliare l’autonomia del Veneto, avvicinandolo un po’ di più alle Regioni a statuto speciale che lo circondano."
    In pratica il referendum vorrebbe trasformare il Veneto in una Regione a statuto speciale, come il Trentino Alto Adige e la Sicilia.

Ma mi pare di capire che ci sia un braccio di ferro tra Zaia e il governo a Roma:
    Su un punto, però, il sottosegretario è chiarissimo: «Sgombriamo il campo dalla suggestione che il Veneto possa diventare come Trento e Bolzano. È impossibile sul piano storico e culturale, sul piano costituzionale, perché lì si ragiona di leggi costituzionali e qui ordinarie, e sul piano finanziario, perché loro trattengono i 9/10 delle loro tasse dovendo fronteggiare competenze, come gli enti locali, che il Veneto non avrà mai.

Ma poi non potrebbe scoppiare una reazione a catena? Le Regioni a statuto speciale sono delle eccezioni, dei privilegi all'interno del sistema istituzionale italiano; se tali privilegi iniziano ad essere concessi a nuovi soggetti (nella fattispecie al Veneto), anche le altre regioni potrebbero reclamare lo stesso trattamento.

La Repubblica di Weimar.
    Anche se non siamo a quei livelli di crisi, il richiamo ad una figura competente e carismatica era molto simile. Di fatto, quando si insediò il governo Monti, alcuni lo salutarono positivamente perché finalmente avevamo un governo tecnico e apolitico (!), composto da professionisti esperti nel proprio settore e avulso dai battibecchi politici degli inutili partiti.

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 26 Giugno 2016

Condividi questa Pagina