1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BTR - AAR Avelanche: Alleati

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da generalkleber, 6 Marzo 2009.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    alleati 6

Poiché occorre distrarre il nemico ho provato a colpire zone periferiche. Non sarebbe andata male se la contraerea non avesse seccato l'unico attacco sull 29pzgrd. Colpita anche bene ma le perdite sono troppe. Per il resto sto cercando di eliminare i radar in modo da limitare i preavvisi avversr e trovare corridoi liberi. Purtroppo ho notato che il nemico riesce a trovare i miei aerei anche fuori dalle zone coperte dal radar... Ad ogni modo almeno mi libero la strada all'andata. Ho scoperto che le ore della sera sono le migliori per sfuggire agli avvistamenti: se considero che tutti i precedenti attacchi erano in pieno sole...

Il gioco mi sfugge in molti meccanismi ma è davvero emozionante pianificare ogni voltta gli attacchi. Non ho la pazienza necessaria: immagino ci vorrebbe carta e matita e fare i conti con gli orari.

2. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    fine

L'AAR finisce, temo non provvisoriamente, qui: abbiamo avuto problemi tecnici con i pc e abbiamo deciso di lasciar perdere :cautious: ... ho pensato di dichiararlo per correttezza :approved:

Condividi questa Pagina