il 2008 sarà l'anno della svolta, tenteremo di annettere il continente per creare il GyJeX Atlantideus Empire, sdarà dura, ma i miei accoliti stanno già moltiplicandosi e spargendosi tra le genti, ho promesso loro che in caso di morte sul campo in paradiso troveranno 70 vergini ottantenni pronte a prendersi cura di loro Avanti miei prodi e berlusca (par condicio) e buon anno a tutti!!
Buon Anno a Tutti.... ....che vi possiate infilare nel 2008 come una supposta nel sederone di un gigante....lisci e senza scossoni!!
azz l'ottantenni con me era stato omesso vabbè:sbav: auguroni anche da parte mia poi per 3-4 giorni non ci sarò perchè mi farò una scappatina a parigi... fate i bravi mi raccomando Ciao Giano
auguri a tutti, quanto sparerete a capodanno? PS gy il piano operativo per l'invasione è pronto:cazziata:
Buon Anno "Formula della felicità: un si, un no, una linea retta, una meta..." Friederich Wilhelm Nietzsche
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTO IL FORUM! :festa3: :festa1: :festa3: che il 2008 porti tanta felicità, tante soddisfazioni e tanti nuovi utenti!