Scusa Long,ma ti sei trasferito in sardegna? Comunque buon anno a tutti!anche dallo sfigato come me con 39 di febbre a capodanno... p.s:hai copiato pure la firma!vergogna!
non avevi nient'altro da fare che stare su NWI proprio a mezzanotte ah già qst anno mi hai detto che nn avevi botti
Sono appena tornato..non mi reggo molto quindi vado a dormi, ma uno sguardo a NWI prima ci voleva..auguri
Ma che teneri...coraggio little Messe....prima di tutto auguroni anche a te di Buon Anno e di Buon Natale...anche se in ritardo (grazie per avermi citato negli auguri...ma ripeto...NON SONO IL TUO PROFESsORE DI FISICA!!). Per il febbrone...nessun consigli utile....armati di S. Pazienza e aspetta che faccia il suo corso. Vorrei avrela io...così mi sparerei una settimanuzza di mutua...e considerato che da domani quì è prevista neve a palate...sai che sballo andare al lavoro .....
Tanti auguri!! il 2008 è appena iniziato!!! e ho già vomitato tre volte!!!! ed è in arrivo la quarta! Mai mangiare gamberoni innaffiati con mirto, è ributtevole!!! Comunque anche quest'anno l'amministrazione pubblica dovrà sostituire una decina di cartelli stradali letteralmente crivellati di calibro 12...
Puoi dirlo forte! Giocavamo a tombola alle 4 di mattina e uscivano numeri assurdi come il 96 e il 105
se vuoi si fa a cambio... cmq l'anno scorso avevo cominciato l'anno all'ospedale con 4 punti sul sopracciglio e l'ho concluso febbricitante.. quindi speriamo nel 2008
come da me!! solo che da me c'erano le case distrutte non i cartelloni stradali perchè no? io sono il gyJex^2 e devo sostituire gyJex in caso di morte cosa molto probabile visto come ha iniziato il 2008 tra rovesci e bordello il miglior modo per vincere è quando gli altri sono ubriachi
Buon 2008 a tutti . Il povero Feste ha finito il 2007 lavorando e iniziato il 2008 lavorando . Ma guardo gli aspetti positivi sono riuscito ad arrivare a casa indenne infatti la mia preoccupazione più grande è stata quella di portare a casa la pelle. Smontante dal turno di lavoro sono salito in macchina e mi sono detto speriamo che ora non mi piombi addosso qualche stronzo ubriaco e strafatto facendomi passare nell'aldilà. Una fine da Fantozzi non me la merito