1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buon antivirus

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Invernomuto, 10 Maggio 2008.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    per il 2012 ho preso avast! perchè avira rompeva troppo con i messaggi pubblicitari e se non sbaglio avast! è anche molto più leggero ora non ricodo precisamente quanto consumava avira ma avast sta sui 36 MB di ram, poi c'è l'opzione che durante i giochi non ti annoia con pop up mentre avira mi faceva freezare alcune volte i giochi partendo con aggiornamenti e scansioni.

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Avast! ce l'ho avuto una vita, purtroppo ultimamente ha iniziato anche questo a rompere
    con le pubblicità anche se non come altri. Se ti accontenti di una protezione 'light' a mio
    parere è uno dei migliori free antivirus. Negli ultimi due mesi però mi sono beccato 2 virus
    che mi hanno costretto a fare due formattazioni, sono quindi passato a Norton, 19.9 euro
    l'anno, a prima vista mi pare ottimo (ma non ho mai pagato per un antivirus quindi non ho
    metri di paragone).

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Io ho disinstallato avast, dopo averlo usato per anni! Ora sono senza antivirus, sopravviverò?

4. Diego Alatriste y Tenorio

Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Sopravviverai meglio che con Avast di sicuro, Avast è pesantissimo...

5. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Io mi trovo bene da un paio d'anni con Avira, gli aggiornamenti sono veloci e le scansioni del pc mostrano virus che altri software non trovavano. Ma li ho davvero provati tutti: prima Norton Antivirus, ma mi hanno consigliato di lasciarlo perdere perché era quello più scarso (parlo di 6-8 anni fa), poi Avast!, poi un certo Panda Antivirus (in regalo con una rivista per computer XD ) ed infine A-Squared (sempre in regalo con la rivista).

Condividi questa Pagina