Buon Natale e buon Santo Stefano ai credenti cristiani. Buone feste e tanta serenità agli altri credenti ed agli atei ed agli agnostici. Felice Dies Natalis Solis Invicti ai Gentili.
Buon natale a Darksky che ha creato questa community e anche se a volte sembra un despota maligno, si fa un mazz tant per portarla avanti Buon natale a Giano il gran cerimoniere che è stata la prima persona ad accogliermi su questa community (e ci credo è il gran cerimoniere) Buon natale a CptWasp, Caronte, Adreath, Alias, Berto, cyberdisc, Driant, JMass, Koller, Invernomuto, Maglor, McGerm, Montevago75, PzKpfW, Tuchacevskij e zodd86 che collaborano a creare una community affiata Buon natale a Raufestin che ha cambiato il suo storico avatar... Buon natale a Lenfil compagno di avventure a cod2 (siamo veramente scarsi) Buon natale a Beltra e Rommel quanto ci avete fatto smadonnare me e Lenfil a cod2 Buon natale a quell'anarchico pseudo comunista di Qwerty, e non ti preoccupare con un po' di impegno l'avventura universitaria andrà bene Buon natale a SPQR che è stato nominato da poco, resp. aera di storia militare, cosa che mi pre giustissima vista la mole di informazioni che mi fa apprendere leggendo i suoi post Buon natale a Gyjex quel pozzo senza fondo di informazioni che ogni tanto prende il martello per batterlo sulle palle dello staff ma che è l'utente più attivo del forum Buon natale a quel burlone di ange2222 che ogni volta che leggo i suoi messaggi mi ci sganghero dalle risate Buon natale a Pak che assomiglia in modo terrficante al mio prof di fisica ma che dimostra una risolutezza nello spiegare le sue tesi fuori dal comune Buon natale a quel fascistone di Fillo, che mi dispiace dirlo ma questa volta ad Hoi2 ne stai toccando Buon natale a quel fascistone di Andrea9, che vuole fare la rivuolizione e la farà Buon natale a Logan che non lo vedo più tanto a giro, speriamo non si sia perso Buon natale a Long Tom, che sfiga che abbiamo, i nostri pc per le partite teorizzate a CoH, SP, Hoi proprio nun se vojono beccà Buon natale a Edox che al partitone di Hoi si sta dimostrando un agguerrito stratega... per poco Buon natale a Filippo I di S.G. che mi ricorederò sempre le nostre discussioni in game ad Hoi, cariche di tristezza e preoccupazione Buon natale a Mimmo che nella foto sembra un autentico pazzo, cosa che rispecchia il suo carattere... Buon natale a Fieramosca, ma anche Buon natale a quell'orsacchiotto di Otto che mi incute un po' paura Buon natale a M i k h a i l M e n g s k sperando di averlo scritto bene, e presto ti mando il turno di SP Buon natale a Panzer che ogni tanto mi metto a guardare il suo avatar ma proprio non riesco a vedere chi è quel soldato Buon natale a Mazzocco, che sembra Vieri quando è impegnato a giocare a Football e un insegnante di liceo con gli occhiali Buon natale ad Armilio che dice che non è ancora un mangia preti, ma ci mancherà poco per me Buon natale a Maxim Hakim che ringrazio per avermi fatto scoprire quel giochino sulla geografia, che mi sta fleshando in questi giorni Buon natale a Aer Macchi che con la sua firma "Let's go Tannu Tuva" mi sembra che sia un po' troppo sognatore Buon natale al principino nero che è non si fa sentire più di tanto, ma sa smontare un AR 70/90 in pochi secondi senza spararsi addosso E infine buon natale a tutti coloro che non ho citato per dimenticanza mia ma che contribuiscono a fare grande questa community BUON NATALE!!!!
Buon natale e felice anno nuovo a tutti:festa4: In particolare auguro un buon 2008 a tutti la comunità studentesca del sito che(a differenza di quel truffatore di gj)si fa un mazzo così ogni giorno:contratto: per superare l'anno o l'esame universitario,nel comune intento di non dover mai ricorrere alla prof.CEPU di Del Piero!!! BUONE FESTE nella speranza di vedere quanti più perizomini rossi possibili!!!!!!:sbav: :sbav:
Tanti auguri anche a te Messe.... Ah, l'avatar è un mio disegno raffigurante un "Cacciatore di carri" tedesco della 2°GM... Se vuoi ti invio il disegno intero via mp... Auguri ancora... Ciao!!!
auguri messe!!! ma qui a monza sembra di essere a settembre...cavoli a natale dovrebbe nevicare...qui spende il sole e fa anche calduccio
Ricorda che ho ancora le chiavi del Sotrin, e ho scoperto che ancora sono attive, preparati a chiamate notturne in carraia
Auguri anche a te e soprattuto auguri anche aghli utenti scomparsi che non si fanno più vivi su NWI, sperando che nel 2008 possano tornare
sei un genio del male! comunque facciamo anche una tregua di natale con i wargame per dedicarci ad altro
a tutto lo staff di NWI, a tutti i collaboratori, a tutti gli utenti, al sommo jmass Auguri di buon natale e sereno anno nuovo da luigi foffano