fftopic: riguardo a hellgate dico poi che le locazioni generate casualmente sono una bufala, praticamente le componenti delle locazioni sono quasi sempre le stesse e girando le fognature o la metropolitana sembra sempre di girare nello stesso punto. pensavo molto meglio fine OT Per Cod4... alcune missioni sono stupende (mi viene in mente quella del cecchino a chernobyl e quella finale americana tanto per fare alcuni esempi) mentre altre mi hanno fatto porconare in turco, non per il gioco in sè ma per il sistema di salvataggio a punti. Altra cosa che mi dà fastidio (anche nel primo e nel secondo, ma qui molto di più) è che a livello elevato sembra che i nemici vedano solo te, non è molto realistico (oltre al fatto che sono migliaia, se fosse così nella realtà ci sarebbero più ultranzionalisti russi che russi normali ) ma se devo dire la mia stupenda grafica e alcune missioni, bocciati il sistema di salvataggio a punti (a livelli elevati) e poco realismo. Ciao Giano
Be se in un gioco salvi quando vuoi la durate si riduce un botto! Anche nel 2 c'erano i ceckpoint (nell'1 no!) Certo che diventa un po' frustrante
Si, però nella difficoltà massima raggiunge livelli allucinanti, morire 4 volte di fila per scoprire che c'è un cecchino appostato a 2km è sconfortante... Un gioco in cui i checkpoint erano eccezzionali è stato Alien V.S. Predator (1&2), erano azzeccatissimi e mi è durato due settimane di incubi!!! E' il gioco più spaventoso che ricordi, paragonabile solo a Fear. Cod è orientato molto ma molto ma molto al multy, io l'ho comprato original e la durata è stata quanto ? 3 giorni... troppo pochi... Doom aveva 33 Mappe, Quake 21 da quake in poi il numero di poligoni per mappa è lievitato fino alle decine di migliaia (quake aveva circa 450 poligoni per livello), ma ci sono tools per costruire strutture poligonali complesse riutilizzabili, è una scusa che regge poco... Diciamo che la pirateria ha spinto le case a rivolgere gli occhi verso stili di gioco controllabili, come il multy... Eppure giocare un gioco comprato è molto più soddisfacente che giocarne uno piratato... mah...
bhe si,però pur di non averlo proprio perchè non hai i soldi te lo fai portare dal muletto...senza il mio mulo riceverei giochi(attraverso i soldi) solo a natale e al mio compleanno...
eh... pensa che quando internet non esisteva, a me succedeva proprio così... però lo scambio tra amici era una pratica diffusissima Ma sopratutto si diventava dei campioni a quei giochi! Giocare a Doom col 14,4 non ha prezzo, che nostalgia...
più che sconfortante mi fa incacchiare di bestia... anche le orde di nemici mi scadono un bel po'. Nei primi (per la cronaca li ho tutti originali finiti a livello superimpestato una cifra di volte ) se aspettavi un momento per valutare la situazione non succedeva niente, qui se non raggiungi un checkpoint in tot tempo i nemici continuano ad arrivare (spoiler: prendi ad esempio quella con la sas dove devi scappare dal villaggio in tot tempo. In un primo momento ho aspettato nel fienile ma i russi continuavano ad arrivare, quindi ho iniziato a correre verso l'obiettivo fregandomene i miei compagni, lancio un paio di granate fumogene e corro al fiume, salto sull'elicottero e fan.... i miei compagni. nei primi non lo avrei mai fatto, avrei giocato di squadra, ma qui era impossibile ) per me activision ha toppato con questo CoD, che ha poco da spartire con i suoi onorevoli predecessori. questo l'ho notato anche io con il grado che sale con le partite in multi, anche se dicono che in queste alcuni giocatori usino i trucchi, rovinando il divertimento al giocatore "serio". Ciao Giano
spoiler in risposta a Giano:Ma dovevi soltanto tappezzare la mappa di attacchi aerei in sequenza e poi avanzare lungo la stessa linea... A me ha rotto più le palle l'ultimo quadro, andavo dalla parte sbagliata all'inizio, poi è stato uno stillicidio fino a capire che bisognava avanzare veloce farsi raggiungere e tornare indietro di due "ripari" e di nuovo e di nuovo e così via, due palle...
ops: io ho corso come un dannato verso il fiume raggiungendolo con le granate fumogene e fregandomene di price e degli altri, tanto non muiono mailook: vabbè sta missione mi era piaciuta al'inizio ma il finale non mi è piaciuto per niente... cmq pian pianino lo finisco sto gioco Ciao Giano
Beh ma vi ricordate l'1 che a difficile facevi il livello senza kit medici?? ERA DA IMPAZZIRCI!!!! io ho gia il gioco ma il pc x giocarlo arriva dopo natale!!!
ma quando un nemico ti spara: 1)non muori subito 2)ti dice da dove spara il nemico così ti puoi trovare un riparo cia
Call of Duty 4 lo adoro, soprattutto ora che ho il mio bellissimo e agognato M14 nelle partite Veteran :festa4:. Gioco solo sulla XBOX 360 per evitare d'avere troppi furboni che usano cheats, tweaks o quant'altro, cose che m'avevano fatto abbandonare il bellissimo CoD 2 ai tempi che furono. Chissà se sui 4mori server si ricordano di una certa Nonna Brigitta col Mosin Nagant . Comunque sia, molto bello, la storia in single player poi è fatta veramente bene!