1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM] Botte da orbi (Cechi - DD Armageddon)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Veltro, 18 Aprile 2007.

1. Vlasov

Vlasov

Ratings:
    +14
    Non so quanta flotta riuscirai a produrre dal 52 :cautious:, sopratutto contando che usa e inglesi avranno quasi le tecnologie marine al massimo, ed una miriade di portaaerei.

I jappo come sono messi?

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Concordo... credo che sia arrivato il momento di fabbricarti una bella flotta... magari ecco aspetta per le portaerei e punta al tonnellaggio basso (cacciatorpedinieri,sommergibili, e incrociatori leggeri) ma di buona qualità.... Cmq complimenti questa partita è veramente accattivante...

PS: Il tuo modo di esportare la democrazia mi ricorda molto una nazione dei giorni nostri ma quale potrebbe mai essere?:p

3. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    I jappo sono quasi ko. In guerra contro URSS, che ha conquistato la Cina, ora però ferma e gli USA che hanno quasi conquistato tutto il giappone.

Le mie spie dicono USA: 53 :eek: poraterei, UK 4. Io la momento ne ho in cantiere 7 pronte per feb 54.

4. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Spiacenti, la sezione QUIZ è da un'altra parte :D :D :D :D :D

5. edox

edox

Ratings:
    +0
    bella campagna:approved:
    ma il gioco mica finisce nel 53???

6. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Con armageddon finisce nel '63

7. edox

edox

Ratings:
    +0
    davvero?nn lo sapevo:humm:
    grazie x l'informazione e buona continuazione di campagna,visto ke la sto seguendo:approved:

8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    hai abbastanza tempo per far diventare tutte le americhe verdi,produci più navi che puoi e massacra gli yankees,hai PI a volontà e le navi vogliono poca manodopera

9. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Fenomenale!

10. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    E con le forze aeree come sei messo? Per affrontare gli alleati avrai bisogno, oltre che di una buona flotta, anche di una forte aviazione, con missili per tirar giù le industrie nemiche...
    x l'africa: ma la Libia è fuori dalle varie alleanze o fa parte degli alleati? Potrebbe essere una futura base per la conquista dell'Africa...:ww2:

11. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    L'aviazione è sicuramente da potenziare perchè ho 7 squadroni CAS e 7 intercettatori e 1 strategico (tutti al massimo livello tecnologico).

A dire il vero li ho usati pochissimo per le mie campagne: i CAS bombadavano sempre dove non volevo io!

Ho anche 1 sub Nucleare (come le portaerei) e 1 di livello III (trofeo di guerra)

La libia è un mio puppet, come somalia ed etiopia, ma cosa strana non riesco ad allearmi con loro. Comunque l'africa è l'ultimo dei miei pensieri.. cosa si guadagna a conquistare quello scatolone di sabbia e foreste?

12. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Strano che non si alleino con te se sono tuoi fantocci... forse è perchè non hanno i requisiti diplomatici?:confused:
    Vantaggi del conquistare l'africa: un mucchio di territorio senza partigiani e del tuo colore, ideale se hai manie di grandezza...:asd:
    Per l'aviazione: allora devi proprio potenziarla, devi avere perlomeno una ventina di intercettori, per proteggere le aree più industrializzate dai bomb. strategici, sui quali gli alleati puntano parecchio...

13. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Vi do l'ultimo aggiornamento su questa campagna e per ultimo intendo dire che il gioco è finito.

A dire il vero siamo al 1 gennaio 1955, e nonostante fosse indicato come termine campagna il 31/12/63 la data non avanza. Forse un bug.

Tra le altre cose da segnalare c'è da dire che il gioco cominciava ad andare a scatti, cioè un po avanzava, poi blocco, poi di nuovo avanti, poi blocco.... cosi a singhiozzo e giocare era davvero estenuante.

Peccato perchè da una parte stavo lentamente conquistanto l'URSS e dall'altra mi stavo preparando alla guerra con gli alleati, avendo spostato la maggior parte delle divisioni sul fronte occidentale.

Mi ero tenuto anche 6 atomiche e relativi missili intecontinentali per scatenare un offensiva atomica contro USA, UK e Francia, e stavo potenziando anche la mia piccola flotta e l'aviazione.

Allego schermata sui territori occupati e sulla produzione.

Tutto sommato considerando che sono partito con la piccola cecoslovacchia sono soddisfatto:D e per finire ...

VIVA LA DEMOCRAZIA :arg: :arg:

Files Allegati:

14. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Oddio, magnifico!! :D

peccato per il bug :confused:

15. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Fa inpressione una cosa del genere... :eek: di questo passo, la Cecoslovacchia sarebbe diventata la padrona del mondo...:king:
    Mi dispiace sinceramente per il bug,:( ma hai tutte le ragioni per essere soddisfatto!:approved:

16. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    :D

Complimenti oh mio comandante...:approved:

17. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Poichè mi ruga :mad: sospendere questa partita in attesa che quelli della paradox si muovano, proverò ad installare una patch 'no time limit' compatibile con armageddon e continuare la partita. Vedremo i risultati :cautious:

Condividi questa Pagina