1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM] Gotterdammerung (HOI2DD Arm. difficoltà NORMALE ai FURIOSA)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da PzKpfW, 10 Giugno 2007.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    L'allegato parla da se :D :spinta: :bevo2:

Files Allegati:

2. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Ecceziunale Veramente :love: :approved::applauso:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    L'iconcina del carro IV sembra più un panzer IV F2 (cannone lungo, torretta allungata) , il camuffamento farebbe pensare alla tunisia...

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    I russi si ritirano nella sacca di Pinsk: un bottino di almeno 80-100 divisioni più altre 30-40 distrutte nella creazione della sacca grazie alla Luftwaffen che sta tornando pesantemente alla ribalta.
    Approfitto dello stordimento sovietico per sbloccare la situazione a sud, precisamente in bessarabia dove dall'estate del 44 non è stato sparato quasi un colpo. E' ora di insaccare quelle divisioni per poi puntare su Kiew!

Fronte Italiano
    Ho fortificato la linea difensiva e per l'estate prevedo una grossa offensiva per riprendere la penisola.

Fronte occidentale
    Continui bombardamenti alleati... ma sto preparando un trappolone per annientare la loro aviazione :D per il resto sembra che non facciano altro anche perchè vedo che sono impegnati in giappone che ormai ha meno di 30 PI e resiste solo in cina.

Files Allegati:

5. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    sono un po' esauste le tue truppe lasciale riposare un po:D :D .
    ma ora ke gli hai fatto tutte quelle sacche di quante divisioni dispongono i russi nel fronte centrale e settentrionale:humm: :confused:

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Sempre troppe per i miei gusita :D saranno una sessantina a nord forse qualcosina in più al centro direi massimo 20/30 e al sud una decina! In totale in tutta la russia dovrebbero esserci 120-160 divisioni non di più! Ora il problema è la benzina che manca cronicamente... al momento ho preso kiev, vorrei avanzare ancora un po fino a chiudere la crimea e poi mettere truppe a divisioni a riposo per risparmiare sui carburanti. se fermo tutto sono in attivo di una trentina.
    Il problema è che gli alleati hanno iniziato a sbarcare in norvegia... a oslo precisamente e sto fronteggiano parecchi tentativi di sbarco in Olanda.

7. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Ciao Alessio! Dio da quanto tempo non ti vedevo!

Bella partita, il gotterdammerung l'avevo provato anche io con l'HSR, per miracolo ho fermato gli alleati sulla sigfrido...... e spesso riuscivo a contrattaccare.

Complimenti comunque

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Tra lavoro, studio e altro il tempo è sempre troppo poco :( questa estate di vacanze solo 2 settimane il resto in giro per l'europa per lavoro :piango: mi porterò il portatile con HOI2 :D
    Il Gotterdammerung prosegue bene... sono a Kiev e li mi fermo appena lanciata una testa di ponte oltre il fiume. Poi dovrei chiudere in una sacca i paesi baltici con l'ultimo grosso rimasto dell'armata rossa. Per il 46 dovrei avere l'atomica :p

Condividi questa Pagina