1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM] II WW [Germania, difficile, furioso]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Feld. Ricuss, 29 Giugno 2007.

  1. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Ragazzi, scusate se nn aggiorno il topic ma per un po di tempo sarò occupato tutto il tempo!! Ancora qualke giorno e la campagna andrà avanti!!
     
  2. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Novembre 39' - Bilancio del fronte interno dopo 3 Mesi di guerra

    Servizi segreti: Dopo la disfatta francese grazie anche alle spie che hanno alzato il dissenso è il momento di concentrarci sui restanti stati degli Alleati. Iniziamo col cercare di diffondere spie anche in Canada, Australia e Nuova Zelanda ma i risultati non sono ancora soddisfacenti. Si avvia cosi il processo di diffamazione interna dell'Inghilterra (prossimo obbiettivo militare) ma su tre tentativi attuati ne va a segno solo uno. D'altra parte i paesi con cui siamo in guerra, sembra che nn riescano ad inviare spie assiduamente come prima della guerra, ma solo sporadicamente con risultati negativi.

    Tecnologia: L'avanzamento tecnologico procede senza problemi in quasi tutti i campi, una pausa è stata fatta nel campo riguardante la marina poichè è ancora troppo presto per svilupparle ed avere una buona velocità di avanzamento. Con l'annessione della Polonia ora abbiamo anche i suoi tec team, niente di speciale ma per piccole ricerche a basso costo vanno più ke bene. Nel frattempo è in corso il riammodernamento di brigate e pazer.

    Produzione: Nonostante le barre di rinforzi e potenziamenti siano in rosso, la produzione avanza. Oltre ai cicli produttivi già iniziati prima della guerra si sono aggiunti quelli per nuove unità per l'esercito: al momento 3 divisioni di trasporti e tre di paracadutisti che saranno impiegati nella prossima operazione militare.

    Diplomazia: La diplomazia è attiva sul piano di influenza ( Italia e Giappone in primis ), e su accordi commerciali, in particolar modo per ottenere altro petrolio e per tenere in verde le risorse di materiali rari.

    Situazione estera: Come potete vedere dalle immagini l'Italia stà dando filo da torcere a Jugoslavia e Grecia, stesso risultato per il Giappone. Gli USA stanno ancora a guardare, così come i russi con cui abbiamo ancora buone relazioni che ci permettono di avere un patto di nn aggressione con loro e scambi di petrolio.

    Situazione Interna:
    • Costa Ovest: la costa ovest (a contatto con la manica) attualmente nn può essere fortificata in tutte le sue regioni che possono essere oggetto di attacco anfibio. Infatti la costruzione porterebbe via preziosi PI che servono per altri campi di più importante urgenza. Dopo un mese ancora npn si è vista traccia di attacchi anfibi. Nel frattempo è cmq soggetta a tentativi di bombardamenti strategici/tattici, in gran parte ostacolati dalla nostra aereonautica. Le divisioni di presidio sono in costruzione.
    • Confine Russo: le informazioni a disposizione nn ci permettono di avere la certezza, ma di sicuro i russi stanno mobilitando armate. Attualmente sul fronte abbiamo divisioni ma difficilmente riuscirebbero a resistere ORA ad un attacco. Per cui le buone relazioni con la Russia almeno per adesso sono una delle priorità. Almeno finchè nn saremo pronti..................
    Alla prossima con un nuovo aggiornamentol, nel frattempo postate i vostri pareri!:eek:cchiolino:
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina