1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM o SIT?] Partita collettiva a HoI2 DD con l'HSR mod 2.08

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    pronto e impaziente

2. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Anch'io pronto ed impaziente....ma.....una.....domandina: ho istallato il mod e mi viene scritto DD 1.1 STGS, giusto? Devo anche istallare le precedenti patchs?
    Grazias amigos:approved: !!!!

3. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    io ho mandato la flotta a fare le grandi manovre :D

ovvero aiutare i pescherecci di Buenos Aires a sbarcare il pesce :cautious:

4. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Uh... non sono per niente sicuro che la tua installazione sia andata a buon fine! Hai l'ultima versione di DD? La patch 1.3 per intenderci. Devi avere quella su e poi installare il mod. Se utilizzi il file d'installazione di hsr dovrebbe comparirti una nuova icona sul desktop.

5. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Risolto tutto o quasi......Allora, mod installato e si legge: Doomsday V1.2 (YOUM) HSR_2, ok?
    Il problema è che non ci sono molte scritte sui pannelli di controllo, dalla produzione alla diplomazia ecc...............
    Inoltre volevo chiedrevi, Onorevoli Colleghi, se in questo mod posso installare dei mod grafici per le unità che ho installato sulla versione 1.2 che utilizzo in questo periodo, grazie!!!!!

6. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    per la versione non l'avevo nemmeno io la 1.3..però mi va..cioè,ho messo la pach ma nella schermata non mi diceva 1.3 ma era rimasto a quella precedente.
    per raccogliere i finanziamenti neccessari al riarmo sto emettendo titoli di stato..ne volete?..dai,l'argentina è un investimento sicuro:cautious:
    per l'avviazione..tempo di fare le prime conquiste e potrà iniziare il riarmo..prima abbiamo bisogno di pastori d'assalto

7. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    che nessuno si azzardi a toccare i salvagenti eh... ne abbiamo bisogno per attrezzare le truppe da sbarco :cautious:

:D

8. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    La 1.3 è per HoI2, per DD si è fermi alla 1.2, qiundi giusto così :approved:

HTML:
     Il problema è che non ci sono molte scritte sui pannelli di controllo, dalla produzione alla diplomazia ecc...............
    Infatti devi modificare il linguaggio come scritto nei messaggi precedenti, in inglese è perfetto oppure se vuoi hanno fatto una traduzione casalinga: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2250

Bene vedo che noi Savoia...rdi siamo in massa :D

9. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Signori, tenetevi pronti perchè da domani avrete accesso al nuovo sottoforum. all'inizio avrà il nome della vostra partita (quindi site pregati di dirmelo) con PARTITE COOPERATIVE davanti. successivamente (se ci saranno altre partite del genere) il forum verrà splittato in più sottoforum ognuno con il nome della partita.

Auguro a tutti una buona partita e mi raccomando: seguite i consigli di Zood86, dato che sarà il vostro moderatore e come tale verrà preparato dal sottoscritto a forza di :cazziata: :sadomaso: :cazziata: :sadomaso::p :D

Ciao Giano

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    :p:p:D:D:D:p

11. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    il quale si vendicherà su di voi:p

no,dai..preparatevi allo scontro. i PI costano 0.5€ al giorno..quindi preparate il portafolio:contratto: .
    sto scaricando msn..da lunedì sono pronto alle lezioni(prima non credo..al massimo lezioni pomeridiane ma non sabato)

12. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Eccolo! Direi pronto al 100%!!

:approved:

13. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Ricordatevi di dirmi il nome della partita, se no non apriamo:D

Mi raccomando, (magari sceglie Nilo) oppure aprite un sondaggio con varie proposte (che poi sposteremo nel vostro forum).

Ciao Giano

14. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Nome della partita:
    Argentina 1936 - Amanecer de una nación

E' solo un suggerimento, ma direi di rimandare eventuali modifiche a dopo l'inizio della partita. Se no non incominciamo mai!

15. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    va benissimo..cominciate a pensare alle prime azioni(abbiamo solo 2 gruppi di ricerca..)
    e ai primi eventi

16. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    uhm, allora prima di partire direi di decidere un attimo come settare la ricerca...

Ministro della ricerca, odi la mia supplica? :cautious:

dunque, visto che abbiamo solo due gruppi, secondo me uno dovrebbe essere dedicato alla ricerca delle implementazioni militari per le 3 armi (esercito, marina, aeronautica), e l'altro dovrebbe essere utilizzato per tutte le altre cose (ricerca scientifica, tecnica, economica, ma anche cose come i rifornimenti e via dicendo).

va bene secondo voi?:humm:

17. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    il nome proposto da nilo va benisimo... :approved:
    per la ricerca sarà dura mettere tutti d'accordo... io per esempio avevo pensato convenisse buttarsi da subito sulle tech industriali, agricole e di ricerca, per migliorare un po' PI, manpower e resa delle ricerche e solo dopo un annetto darsi da fare sulle tech militari... però anche la mia è solo una proposta... tutta da discutere... dipende anche dalle alleanze che vogliamo perseguire... i crucchi hanno la bella abitudine di sommergere di blueprints gli alleati... :cautious:

18. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    dal punto di vista economico mi accontento di un gruppo per le prime due ricerche sull'agricoltura(visto che una da i blueprints per l'altra) che ci daranno un pò di forzalavoro(che ci manca) e $$$che servono sempre(così potremo liberare qualche PI dalla produzione di rifornienti per l'acquisto di risorse e mantenimento forze armate).
    Dalle prove che ho fatto verso metà-fine 36 dopo una guerra lampo di un paio di settimane(3 giorni di combattimenti e il resto di spostamenti..)arriveremo a 14-15 pi per la produzione.:love:
    dopo aver dissolto gli oltre 11 di dissenso ovviamente.
    se poi ci riusciamo ad alleare con la germania siamo a cavallo!!!!anzi,basta cavalli..a quel punto avremo i panzer:love: e non quelle stupidissime tankette..

19. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    per curiosita... guerra lampo con chi? :cautious:

20. Iracondo

Iracondo Guest

Ratings:
    +0
    A meno che non vogliamo essere belligeranti da subitissimo direi che sarebbe il caso potenziare un attimino la base industriale del nostro paese, per poter in futuro contare su più produzione ecc ecc.
    Ora mi chiedo..... vogliamo essere belligeranti sin da subito? :cautious::cautious::cautious:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina