[CAM o SIT?] Partita collettiva a HoI2 DD con l'HSR mod 2.08

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Io a suo tempo ci cliccai, ma erano cose che già conoscevo... :(

Comunque non sarebbe una cattiva idea inserire in firma i vari ruoli ;)

Magari questa è la volta buona che anche Giano si firma...

PS. Vedo che Nilo (Domanda: ma non c'era uno che si chiamava così anche in Matrix ? Risposta: No quello si chiama Mentana :D) ha già provveduto ;)

2. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    io si!la telefonata di fener è stupenda!
    cmq grazie,vado subito a scarrricare

3. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    ma come si installa?perchè me lo installa in una cartella tutta sua e DD continua a funzionare come prima:confused:

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ti crea un collegamento sul desktop, prova un po' a guardare

5. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Sono andato dal sarto che mi ha consegnato la nuova divisa, miii quanti galloni sembro un soldato pon-pon :eek:

Mentre lei era ancora in riunione di "gabinetto" con la segretaria (ne avete di cose da dirvi nè :confused:), io sono andato ad ispezionare la truppa :rambo::

Abbiamo due aereoporti a livello tre che possono andare bene, mentre la nostra invincibile aviazione conta rispettivamente:

1- Aviacion Naval. Un bombardiere navale basic al 50% di forza e 30 di esperienza :approved:

2- Aviacion del Ejercito. Un intercettore primo modello al 50% di forza e 30 di esperienza :contro:

3- Una colomba, sa com'è, dovessimo mai implorare la pace...:D

Due comandanti (ma proprio due) che viste le loro caratteristiche devono scambiarsi il comando, Parodi ha fatto un pò di storie ma dopo che gli ho promesso che un giro nel "gabinetto" con la segretaria lo faceva pure lui ha smesso subito :sbav:

Nel nostro superlaboratorio di ricerca abbiamo (tolti i criceti nelle gabbie) tre super team:
    Parodi, Faa, Cac, e come si dice da stè parti... me cogones

Ora, visto le ricerche (dicesi tecnicamente: una cippa:contratto:) e i velivoli che abbiamo, proporrei di rimanere su questa linea cercando di sviluppare almeno gli intercettori.
    Lei propose di sviluppare i CAS perchè economici da produrre, ma bisogna mettere in conto che serviranno anche aereoporti da costruire per usarli al massimo del potenziale e di certo le infrastrutture non giocano a nostro favore :(, inoltre necessiterebbe il cambio del ministro per dare qualche bonus in più.

Le consegno il rapporto fiducioso di una sua pronta elaborazione del piano strategico aereo.

I miei omaggi

P.S. Tra la truppa si vocifera che le uniche cose che si alzano non sono gli aerei...:cautious:

6. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Dopo che hai scaricato il file lo unzippi su un'altra cartella, fai copia e incolla (sovrascrivendo) della cartella ai e di tutto il contenuto della cartella HSR_2 (una volta aperta) sulla cartella principale Doomsday della tua copia.
    Poi vai nel file settings.cfg (sempre dentro Doomsday) e lo apri con notepad, li metti 0 al posto di 2 nella stringa della lingua, ossia "0 #LANGUAGE", se no non leggi molte voci.

Poi lo lanci da HoI2.exe che si trova all'interno della cartella suddetta e selezioni la campagna Mod, si riconosce perchè è in bianco e rosso, non ricordo il nome:humm:

Et voilà, la nostra invincibile Argentina

don't cry for me Argentina :wall:

7. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    ma nella campagna del mod non c'è l'argentina..mi mette solo le grandi potenze(quelle che c'erano da scelgiere nel 36..)
    parte il mod anche se faccio partire un altra campagna?tipo quella del 38?

8. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    se clikki su una bandiera non ti esce tutta la lista delle nazioni?????

9. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    no..mi da solo quelle del 36..:humm:

10. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    cazzata,ho risolto

11. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Fai tasto destro su una qualsiasi delle bandiere in alto, poi selezioni l'Argentina.

Per le altre campagne non so, ho provato a caricarne un'altra ma mi dava un errore di conflitto, quindi presumo che non si possa fare o comunque convenga giocarle con l'originale. :humm:

Segnalo che non sono sicuro perchè questo mod non lo conosco...

12. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    c'è un sacco di eventi appena si inizia..alcuni molto succosi(fino a +10 di denaro:love: e cali del dissenso..)

13. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    E poi l'evento 'squadra di sommergibili defeziona dalla Germania e si unisce al tuo esercito' che è troppo bello :cautious:

14. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Ma gli eventi si riferiscono a cose reali?

15. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    cos'hai contro i pon-pon??? sono la maschia espressione del virile orgoglio militare argentino!!! :p
    il problema delle infrastrutture è purtroppo cronico praticamente ovunque tranne in europa e stati uniti... tuttavia sono dell'idea che almeno nell'immediato non dovremmo avere grossi problemi... in quanto in caso di guerre coi vicini ci sono diversi aeroporti nemici a ridosso delle nostre frontiere... più in là vedremo di scongiurare che ci "regalino" quel misero PI che ci serve per costruire un aeroporto di riserva...
    ho parlato di CAS perchè mi pare la slz più verosimile... gli intercettori come hai giustamenente fatto notare possono essere aggiornati in fretta (più o meno...) e saranno sicuramente la nostra prerogativa nell'immediato (anche perchè con l'autonomia che hanno non arriviamo nemeno a montevideo... :mad:) ma non possiamo pensare di offrire un contributo decisivo alle operazioni di terra solo coi caccia... sviluppare i tattici potrebbe risultare troppo oneroso... quindi...
    gli aerosiluranti non potranno essere aggiornati prima di molti anni, tuttavia sarei incline a spendere qualche PI nella creazione di una o due squadriglie più avanti...

16. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Appoggio appoggio...
    L'ideale sarebbe due squadriglie di intercettori (aggiornate) più due di CAS per il supporto a terra...

Gli aereosiluranti sono già avanzati come modello, quindi può essere il nostro ultimo problema, il difficile sarà costruire altre una/due squadriglie per renderli efficienti in attacco...

L'Aviazione e lo Stato si apettano molto da lei...
    anche la segretaria mi dicono...:cautious:

17. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    in tal caso non ci resta che attendere l'inizio della partita per presentare il primo "piano quinquennale di riarmo aereo" al consiglio dei ministri... :D

18. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Ma... ma... io ho un file di installazione, utilizzo quello e fa tutto da solo! Crea una nuova icona sul desktop e non pregiudica il gioco vaniglia perchè utilizza il cosiddetto "moddir", una funzione che permette l'esistenza contemporanea e parallela di più mod.

19. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Guarda, io ho scaricato la versione zippata che richiedeva questa procedura, tu probabilmente quella .exe che è anche più semplice e veloce...

Almeno credo che sia questo il motivo :humm:

20. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    bo..funzionare funzia quindi va bene così.
    quando si inizia?
    temo che il più grosso problema sia l'11.1% di dissensoo_O (avendo anche spostato la barra su interventismo)che ci pigliamo ad ogni guerra..più sporadici +1% quando la guerra si protrae nel tempo.
    cmq da marzo(guerre escluse) può partire una campagna di riarmo interessante(più di 10 pi..)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina