1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM o SIT?] Partita collettiva a HoI2 DD con l'HSR mod 2.08

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Ragazzi, ho un problema!!! Mi sono registrato nel sito dove c'è il mod ma non me lo fa scaricare perchè dice che non ne ho i diritti!!! Come faccio? Cosa sbaglio?Aiutooooooooo!!!!
    Cmq, vedo discussione aperte sull'Aviazione, ma ricordatevi che bisogna prima di tutto controllare ed ammodernare le truppe di terra, altrimenti con cosa controllate gli aereoporti:D :D :D ?
    Hasta luego!

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Dopo la registrazione hai abilitato l'account sull'indirizzo che trovi nella mail inviata da Stonyroad?

Altrimenti puoi scaricarle il mod da qui:

http://www.megaupload.com/?d=E4WTYLVO

seguendo la procedura descritta nelle pagine antecedenti.

3. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Fatto:shy: :shy: :shy: !!!!!! Grazias!!!!

4. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Il mod è HSR 2.08 versione 1.2?

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    :boni:Woo calma calma prima di intavolare proposte e progetti aspettiamo il sottoforum! QUi siamo ancora in fase di progettazione e assunzione ministri :). Abbiate pazienza.....
    Fremo anch'io ma se si comincia a postare strategie ci si incasina e si rischia di perdere i VITALI post di Giano (sempre sia lodato :ador:)!

Ma poi senti chi si lamenta: io e Leri andiamo in guerra con tre contadini armati di zappe e un pastore che lancia le pecore sul nemico... :D

@Andrea: in caso di guerra (già dichiarata quindi già concordata con TUTTI I MINISTRI) col Brasile (o qualsiasi altro) si aprirà una discussione con invitati tutti gliStati Maggiori e la Difesa, e si concorderà una strategia comune prima ancora di sparare un colpo. Ah, MAGARI servisse un ministero che si occupi delle colonie :D, purtroppo abbiamo obiettivi meno ambiziosi...

GIano ha detto che possiamo aprire tt le discussioni che vogliamo però direi di lasciare come PRINCIPALI E IN RILIEVO quelle dei ministeri e quella generale di aggiornamento della situazione.
    Le altre le apriamo ogni volta che c'è una discussione particolarmente importante. Tipo guerre, problemi grossi economici, politici, diplomazia "aggressiva" e simili. Esempio: se il brasile si allea con TUTTI gli stati sudamericani bisognerebbe aprire una discussione a parte, xke è un evento MOLTO preoccupante e non riguarda solo il ministero degli esteri.
    Eviterei però di aprire discussioni solo per decidere "Puntiamo sulle corazzate o sulle portaerei?", son cose che riguardano solo lo stato maggiore della marina (x fare 1 esempio), che poi riferirà la decisione al ministero della difesa, che passerà la palla all'economia ecc.... Insomma, non serve una discussione tutta sua... Stessa cosa per lo scannamento per i finanziamenti: c'è l'apposita discussione del ministero dell'Economia.

6. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    HTML:
     	Il mod è HSR 2.08 versione 1.2?
    Yes :approved:

HTML:
    Ma poi senti chi si lamenta: io e Leri andiamo in guerra con tre contadini armati di zappe e un pastore che lancia le pecore sul nemico...
    La tattica sarda è riconosciuta in tutto il mondo...:D, noi ci stiamo attrezzando con dei colombi che gli cagano in testa...

Comunque, almeno personalmente, le tattiche erano solo per fare due risate sulla condizione della Magna Argentina e non per decidere la strategia "ultima" :facepalm:, era per dare un'idea generale su chi non avesse ancora visto la situazione come è stato fatto per le altre armi...:contratto:

Guardandomi i galloni come un tossico in scimmia, rimango in trepida attesa dell'inizio dell'avventura SudAmericana :sbav:

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    ragazzi ho installato il mod ma c'è un problemone...non mi appaiono molte scritte, soprattutto nelle trarghette sopra e nelle tech... forse dovrei impoastare la lingua ma non so come si fa. Sono un ebete?

8. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    No, semplicemente non lo sai.

Vai nel file settings.cfg (che si trova sotto la cartella Doomsday) e lo apri con notepad, li metti 0 al posto di 2 nella stringa della lingua, ossia "0 #LANGUAGE", ora dovresti leggere tutto.

P.S. E' in inglese :(

9. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Scusate mi servirebbe una conferma: allora siete d'accordo di farmi divenire Vice capo di stato?:D

10. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Comunque il "Puntiamo sulle corazzate o sulle portaerei?" era tanto per fare un esempio, anche se in realtà è un problema più serio di quanto non si possa pensare, visto e considerato che, alla lunga, pregiudica tutta la strategia difensiva e di espansione dello stato, soprattutto data la particolare situazione e conformazione territoriale dell'argentina :p

contento tu :cautious:

11. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    ancora con quel :cautious:

Sevolete ne faccio a meno :indiff:

12. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    no guarda, è solo che è una carica che io non ricoprirei mai :cautious:

troppo smazzamento :cautious:

e poi il capo di stato deve coordinare tutta questa massa di scalmanati :cautious:

13. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    oltre ad evitare che il ministro dell'economia prenda tutti i soldi e scappi in brasile:cautious:
    ..
    sto marrano..:D

14. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Sei troppo permaloso! :)
    Sei ufficialmente vice! Mettilo nella firma!

15. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ma smettila... non farti troppi problemi... sei abbastanza pazzo per diventare un ottimo vice-premier... il ministero dell'aeronautica (o almeno metà ministero... :p) approva senza condizioni la nomina del nuovo vice-primo ministro... :approved:

16. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    e perchè credi che abbia preteso il comando dei parà??? :approved:
    gli aviatori vi ruberanno tutti i PI... non vi potrete permettere neppure una bici... :D

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Tattica sarda eh ? Tipico ragionamento da chi della sardegna conosce solo porto rotondo :mad: ... Evitateli questi commenti dai, qualcuno potrebbe prendersela e poi dirlo a Giano che poi lo dice a Darksky che vi picchia tutti e vi manda nell'esagono dell'eterno fetore :D

18. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    e poi le pecore non sono buone armi..sono troppo morbide..

per i parà si potrebbero usare gli uomini cannone,riparmiamo sugli aerei da lancio e atterrano causando gravi danni al nemico..se poi si rialzano anche siamo a posto:cautious: .
    certo che una momentanea alleanza con i crucchi per i bluprint non sarebbe male:sbav: ,ci cagassero:(

19. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Scusate ma l'altra metà del Ministero dell'Aereonautica era in riunione di gabinetto con la segretaria :sbav:

Anche io come il mio esimio collega (nonché capo) sono assulatamente favorevole.

Per la mia battuta chiedo scusa, molto banale e non vorrei aver offeso nessuno. :ador:

Per la cronaca era anche autoironica, sono sardo di madre anche io, per la precisione di Simasix (OR), sono nato a Torino ma praticamente fin da piccolo la mia famiglia è stata solo sarda.

Non me ne voglia nessuno...

20. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Grazie grazie siete tutti molto buoni!!:):)

Come farei senza questo forum. Probabilmente mi gratterei il :D

Che bello! Metto la firma nuova:D

Ah! Volevo dire che domani e dopodomani fino alle 19:00 non ci sarò per motivi personali scusatemi.

Ho provato anche io l'HSR e devo dire che è veramente pieno di eventi, peccato per l'inglese.... vabbè dai avevo 6 quando lo facevo:cautious:

Qualsiasi riferimento a voti sbagliati è puramente casuale:cautious:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina