1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM]zurigo caput mundi!ecco i guerrieri elevetici!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da qwetry, 11 Luglio 2007.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    beh è vero...frse xkè tutti (o quasi) conosciamo a memoria la seconda guerra mondiale in ogni suo dettaglio e x qsto la maggior parte degli eventi è come se ce li aspettassimo...mentre se si svaga un po' ecco lì ke il tutto diventa molto + originale e divertente (anke se già HOI è divertente di suo):D
    Wolf:approved:

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    la guerra prosegue ma sul fronte orientale,gli svizzeri dispongono tutto l'ersercito sul fronte russo(25div) che pur se evitano clamorose sconfitte ai polacchi non riescono a fermare del tutto i russi che molto lentamente avanzano,ma la colpa va sopratutto ai tedeschi che lasciano i gli svizzeri-polacchi da soli a combattere i russio_O
    nel frattempo il portogallo entra negli alleati
    FRONTE AFRICANO
    mentre i mitici spagnoli arrivano addirittura a controllare quasi tutta l'africa occidentale,in libia si vede una cosa incredibili,greci e italiani che combattono fianco a fianco contro gli inglesi,ma col tempo gli inglesi prevalgono e gli italogreci dopo mesi in cui rimangono bloccati a barca vengono butatti in mare mentre i francesi si accorgono degli spagnoli e si riprendono l'africa nordoccidentale:wall:

vedendo i tedeschi in difficoltà ho pensato di fare una cosa,ho dichiarato guerra a danimarca,repubblica ceca e jugoslavia consentendo ai tedeschi di raggiungere 315 PI mentre gli ungheresi raggiungono 60PI e io raggiungo 20% di dissenso:humm:
    ma non credo di aver fatto male,non ho manpower per produrre unità,almeno mi passo il tempo a produrre beni di consumo e i tedeschi guadagnano 35 PI,ho fatto bene?

forunatamente dopo i tedeschi si svegliano e aiutati dalle truppe di tutta europa avanzano nel sud buttando fuori i russi dalla romania e al nord riesco a tornare alle porte di mosca,ma siamo nel 40 e il fronte è praticamente statico,i russi sono troppo numerosi,ma credo che col tempo non faranno altro che aumentare,riuscirà l'asse a battere l'urss?

il primo screen non è attuale,è il periodo di splendore dei miti italogreci:D

Files Allegati:

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    escludo l'ipotesi della turchia,gli svizzeri sono troppo deboli e bastano 2 battaglie per rimanere senza manpower,è una buona idea quella di passare dalle republiche baltiche ma anche facendo così credo che sono destinato alla sconfitta entro pochi anni....

4. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    se riesce a costruirsi un paio di trasporti e a ottenere il diritto di passaggio sul mar nero può sbarcare direttamente qualche unità di alpini sulle coste della Georgia, prendere Baku e cercare di distrarre qualche unità.
    Con un po' di fortuna potresti anche tagliare il petrolio ai russi e dare l'occasione ai tuoi di sfondare a sud.

5. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Dfficile, anzi direi quasi impossibile riuscire ad ottenere il passaggio dalla Turchia

6. edox

edox

Ratings:
    +0
    splendida partita qwerty, ma toglimi una curiosità: che tech team validi ha la svissera?

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Coraggio, non essere pessimista, anche se la Polonia cade (e l'asse pure) puoi sempre rintanarti in Svizzera, sulle montagne e fortificazioni 5, per trasformarti in una continua spina nel fianco dei russi (un po' come la Cina comunista in Asia, piccola ma imprendibile).:contratto:

ma non avevi detto che i tedeschi stavano cominciando ad intervenire?

8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    infatti i tedeschi sono arrivati insieme a bulgari,spagnoli,rumeni e tutti insieme siamo riusciti a tornare alle porte di minsk e "addirittura" siamo riusciti a cacciare i russi fuori dalla romania:D

cioè con la mobilitazione generale proclamata dai tedeschi dopo aver annesso la repubblica ceca siamo riusciti solo a prendere 2 regioni davanti minsk e altre 3 in romania,e ora il fronte è completamente statico:piango:

@edox,come tech team non sono messo bene,ho solo 2 slot e i tech team sono pochi e i migliori sono 5-6 di abilità,il migliore che ho è il generale guisou con abilità 6:humm:

9. Profeta

Profeta

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, è il mio primo post, devo dire che mi piace leggere le imprese altrui così come giocare ad HoI2 personalmente. Volevo solo dire che secondo i miei ricordi "storici" i tedeschi bombardarono Dublino come "rappresaglia" e come avvertimento perchè qualche giorno prima i pompieri irlandesi aiutarono i colleghi inglesi a spegnere degli incendi nei giorni del "Blitz"

Ciao a tutti e continuate così!

10. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto Profeta!!!!:approved: Questo e un ottimo forum!!:D :D L'hai scelto bene!!!! Allora qwetry si si proprio una bella partita!!! ma ha ragione Piccolo Messe!!! Non dovevi buttarli così!!!!e poi io non avrei mai attacato L'italia e un offesa alla patria!!!!:facepalm: :facepalm: :facepalm: Nonono!!
    Cmq bella partita ciao!!!:approved:

Condividi questa Pagina