Io invece ho imparato che, forse forse,non sono io che sono "sbagliato" ma proprio tanti altri che sono STRONZI.
Non avevo dubbi e non è certo mia intenzione farti sentire in colpa,ognuno fa i conti con la propria coscienza,ma ricorda che comunque l'hashish,amplifica le paranoie e quindi potrebbe sempre arrivare il momento che incredibilmente il senso di colpa prenda corpo dentro di te in questo discorso ci trovo molto della morale e della mentalità che domina la penisola,forse bisognerebbe avere il coraggio di scavare più nel profondo e non certo su di un forum,quindi questa te la lascio passare Non credo di aver puntato il dito e soprattutto di essere stato molto chiaro nei miei post. Vuoi risalire alle cause? Quelli non sono ragazzi cattivi,ma semplicemente ragazzi fragili che manifestano un disagio,ma potenzialmente possono trasformarsi anche in ragazzi pericolosi. Quelli non sono genitori deficienti,ma genitori che per primi non sono maturati e non hanno un stile educativo efficace ,avranno bisogno di molta fortuna,ma più di loro i loro figli, già è difficile tirare su figli cercando di trasmettere educazione e valori ,figuriamoci quando si giustificano simili comportamenti. "ognuno raccoglie cio che semina" Ovviamente le mie sono considerazioni da novella 2000 un pò come l'articolo,ma ti assicuro che dopo 22 anni di esperienza nel mondo delle tossicodipendenze non sono poi cosi lontane da molte realtà familiari. buonanotte